Si si so come funziona il live in generale... ore su GOW e COD... mi chiedevo piu che altro l'on line di GTA in cosa consiste!
Comunque domani che rinnovo anche il live ti mando in privato il tag name! :-D
Visualizzazione Stampabile
Si si so come funziona il live in generale... ore su GOW e COD... mi chiedevo piu che altro l'on line di GTA in cosa consiste!
Comunque domani che rinnovo anche il live ti mando in privato il tag name! :-D
è praticamente un'altro gioco nel senso che ti crei tu il personaggio, fisionomia che cambia in relazione all'aspetto dei nonni, che dovrai scegliere tu, la storia cambia, obbiettivi diversi modalità coop :specool:
ce ne stanno diversi su ebay, ti arriva il codice per email tipo 4 minuti dopo il pagamento:rolleyes:
E' mio! Cof Cof... sento gia la febbre che mi sale... mi toccherà mettermi in malattia Lunedì mattina... :yes:
se fate la crew su xbox ci sono anche io......... ho giocato ieri online... O_O
per fortuna il wireless prende poco perchè è una funzione "succhiavita".
cell ho da 3 giorni non sto combinando piu nulla apparte giocare... e fumare
@NIX:: ma davvero hai un i7 4960x ?!??! perchè lo hai fatto?? ci lavori al pc??? che altra roba hai montato?
io ho provato a formare una crew ma non mi da la possibilità di farlo, devo per forza aggregarmi ad una già esistente:wallbash:
oggi vedo perché mi fa sta cosa:icon_scratch:
@neo se vuoi ti mando il gamertag in pm ho già randagio come enjointer:mf_farmer:
Per crearla una crew prova qua http://it.socialclub.rockstargames.com/crews/create
sisi emme mandamela.. mandamela anche te randa.. poi ci becchiamo online!
ho anche le cuffiette anche se con il wireless vado un po a stento e un cavo da 20 metri che mi attraversa casa non è proprio bello!!!!
PS: sono a livello sette perchè spesso mi kikkano fuori per problemi tencici e cè gente TROPPO forte LOL
il solito giocaccio approssimativo... non so chi si ricorda il 2! quello si che era un bel gioco!