Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
mamma mia che essere orribile... e più sono orribili più diventano legislatori o rivestono posizioni di potere decisionali, putroppo dobbiamo condividere lo stesso pianeta con persone del genere :icon_sad:
... e ci va bene così, se lo mandassimo su un altro pianeta rischieremmo la "Guerra dei Mondi":biggrinthumb::armati15::laser:
-
Penso sicuramente che Giovanardi sia una causa della stupidità\ignoranza delle gente.
Ma sono molto più convinto che il vero problema sta nella poca(anzi,ASSENTE)voglia di conoscienza da parte degli italiani...e in generale dell'essere umano.
Parliamoci chiaro:quanti italiani bigotti proibizionisti conoscono anche solo 1 millesimo della storia,benefici,cultura della cannabis ?...Non ho bisogno di avere una risposta:polliceu:
(Quando inizia ad informarmi su questa pianta,devo dire la verità,non sapevo nemmeno a quale pena andassi incontro se fossi stato beccato con suddetta sostanza.Questo per farvi capire che chi ha voglia di conoscere,lo fa.)Anche se ora so a cosa vado incontro...non ho di certo mai pensato di fermarmi ahahahhah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rolando
La Zanzara è assolutamente antiproibizionista. Il co-conduttore Davide Parenzo ha dichiarato più volte di farsi una cannetta ogni tanto. Pure Cruciani è antipro e spesso pungono i politici di turno sull'argomento.
certo ma io, come ho scritto nella frase a cui ti riferisci, mi riferivo ai due requisiti:
1) che la trasmissione sia interessata a fare una puntata sull'argomento.
2) che la trasmissione sia "al tempo stesso affidabile-attendibile-corretta-e-che-non-sia-una-c*g*ta" (quindi, DECISAMENTE NON LaZanzara! /2)
Da quel che hai detto il primo punto c'è eccome (i due conduttori sembrano antipro).
Il problema è che non soddisfa il secondo punto (il programma non ha attendibilità)
Citazione:
Convincono più persone loro che mille volantinaggi o marce.
mah, speriamo sia così