Visualizzazione Stampabile
-
Vi aggiorno.
L'assistenza clienti dell'attuale server, dopo avergli comunicato che c'era il 95% di pacchetti persi (inputabili a problemi sul VPS), mi ha prontamente risposto che non è così. Che tutto viene inviato e ricevuto senza problemi.
Ora vedo con il sistemista se riusciamo a trovare una soluzione definitiva a questa epopea che si sta prolungando in una maniera esagerata.
-
SICURAMENTE NON E' UN PROBLEMA DI TUTTI,IO CONTINUO A NAVIGARE,POSTARE FOTO,ECC, NON HO TROVATO NESSUNA PROBLEMATICA,VERO @Yomi ANCHE TU CONTINUI A VIAGGIARE SU :enj: SENZA PROBLEMI?,E SE C'E QUALCHE ALTRO CHE GLI FUNGE TRANQUILLAMENTE LO DICA QUI,GRAZIE.
-
Io stò iniziando ora a notare una certa lentezza in certi momenti quando uso il forum.
All'inizio pensavo fosse dovuto all'aggiornamento del forum ... però pensandoci mi sono ricordato che nei giorni e settimante dopo l'aggiornamento non c'erano problemi di lentezza...
Sembra una cosa recente degli ultimi giorni o dell'ultima settimana (o al massimo le ultime 2 week).
Forse è il provider olandese che fornisce la connessione al server del forum?
-
@mighio @Yomi
ma non è che magari non svuotate mai la cache del browser[*]? Questo potrebbe spiegare perchè a voi la visione di foto (almeno quelle vecchie già visualizzate in passato) non creano problemi di lentezza: perchè già le avevate sul disco e i vostri browser non le riscaricano....
[*]conosco gente che passa anni senza svuotarla ... forse è quello il punto?
-
Abbiamo fatto dei test di download e upload in orari diversi e non risultano problemi. Notate ancora problemi?
-
si anche da fisso la fluidità e molto più "dura" rispetto al solito i tempi di caricamento sono il doppio rispetto a prima degli aggiornamenti,ma il problema grosso per me e da tablet o telefono diventa quasi impossibile star sul forum e spesso esce l errore del database se il caricamento dura troppo oltre hai messaggi che nel mezzo dello scritto o dell invio scompaiono
-
Ok mi serve un favore.
Accedete al prompt dei comandi e scrivete
tracert www.enjoint.info
e poi inviatemi, via MP, il risultato. Ho bisogno di vedere come vengono instradati i vostri pacchetti. Vi chiedo di mandarlo tramite MP per privacy perchè risulterà il vostro IP e il percorso che fa.
-
Anch'io da telefono. È un tormento navigare,e lentissimo in più certo foto non me le fa vedere, qualche volta invece non mi fa vedere nemmeno quello che scrivono i altri,per caricare le foto poi è uno strazio,ci metto 30 minuti per caricare 1 foto... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cionfs
Ok mi serve un favore.
tracert
www.enjoint.info
e poi inviatemi, via MP, il risultato. Ho bisogno di vedere come vengono instradati i vostri pacchetti. Vi chiedo di mandarlo tramite MP per privacy perchè risulterà il vostro IP e il percorso che fa.
se mi dai un paio di dritte su come fare add acceder al prompt per sera ci provo e ti invio il resoconto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cionfs
Ok mi serve un favore.
tracert
www.enjoint.info
Hola @cionfs , ho provato ad inviarti un pm, ma appare questo:
cionfs ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.
:punkif5: