occhio a non mescolare sovranità con l'azione legale oppt
son 2 cose completamente diverse
chiuso ot
Visualizzazione Stampabile
occhio a non mescolare sovranità con l'azione legale oppt
son 2 cose completamente diverse
chiuso ot
Si....ma Sandro di Gaia ce l'ha l'assicurazione? :icon_scratch:
Si Morgan, assicurazione sovrana di responsabilità. Continuiamo di qua dai https://www.enjoint.info/forum/showth...817#post346817
Quinidi giusto per capire la depenalizzazione vale solo per chi ha già il permesso di coltivarla?? Non avrebbe senso nello svuota carceri forse toglierà 5 persone dai carceri.. Perché la stampa fa un discorso generale e per quanto so che non esista giornale serio la stampa sembra abbastanza seria...
Non è cambiato niente Smoked. La Stampa ha preso una bufala a cui sono andati dietro il messaggero e libero (e io). Ieri la stampa ha smentito in 4 righe (i ridicoli). Ne approfitto per scusarmi con coloro a cui l'articolo ha dato false speranze.
Si ma che cavolo serviva quell'articolo??? Bho... si chiama "svuotacarceri" no? E quanti ne tirano fuori così? uno? Uno e mezzo?
RIDICOLI....
Hahahahahaahaha guarda se fossi solo tu a dare false speranze saremmo tutti felici.....!!
Il senso?!?!?!?! Svuota carceri?!?!??!?!?! Calcolando che in Italia questo fantomatico permesso lo avranno 10 persone e che di questi saran finiti dentro in 3/4 forse era meglio chiamarlo decreto SVUOTACELLA!!!
Beh peró sarebbe buono per i cannabis social club credo
esatto
È questo che mi fà dubitare sulla teoria "solo ricercatori"... (oltre al fatto che quella frase "... e le garanzie cui l'autorizzazione e' subordinata" sembra riferirsi esplicitamente a chi quelle garanzie NON le ha e quindi non avrebbe diritto all'autorizzazione, quindi ancora: NON parrebbe riferirsi alla categoria "ricercatori" ma a chi l'autorizzazione NON può averla)
Se invece fosse effettivamente così (una misura SOLO per i ricercatori) non ci sarebbe alcun svuotamento e le sanzioni europee (imminenti, entro fine mese mi pare) ci sarebbero comunque.
Però mi pare sia previsto da questo "svuotacarceri" anche la depenalizzazione (o pene minori) per il "piccolo spaccio" ... forse è quello lo "svuotacarceri" ?
Se uno coltiva e ha un raccolto questo rischia di esser considerato (a torto) piccolo spaccio... quindi forse qualcosa cambia ..
... Nel senso che il giudice continuerà a considerarlo "piccolo spaccio" ma ciò non comporterà la prigionia della vittima.
boh, speriamo bene
----------------
ma poi...
è una legge delega: hanno deciso quando fare leggi vere e proprie per rispettare tale legge delega?
la legge delega, mi pare abbia un termine di 12 mesi ...
Solo che l'emergenza (sanzioni europee) è di molto più breve periodo quindi dovranno sbrigarsi ben prima. Sennò le sanzioni arrivano comunque.
Qualcuno ha nuove notizie al riguardo?