Visualizzazione Stampabile
-
ROMA..dove dormire?
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>mi sa che ci siam giocati il soggiorno...
no non nel senso che abbiam dato fuoco al salotto... -.- :P</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
va bè, comunque parole profetiche.
il mio laccafiamme è pronto ad operare in nome di Dio, disposto a non rendere bugiarda la sua parola.
-
ROMA..dove dormire?
no no nessuno dei due.
praticamente.
prednere una bottiglietta di lacca. davanti al tappino per spruzzare tenere un accendino ed impizzare la fiamma. contemporaneamente schiacciare il tappino della lacca e far fuoriuscire il contenuto in direzione della fiamma.
e VUUUUUUUUUUUUUUUUUM
lanciafiamme artigianale. di corta gittata, ma sempre un lanciafiamme.
e vedi quando andrò vicino alle tende.
-
ROMA..dove dormire?
differenza di volto, utilizzo della lacca, tipo di accendino, non hanno importanza..
ciò che conta è che una casa è andata in fumo.
:-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 12-03-2006 19:36 ]
-
ROMA..dove dormire?
è la potenza del rinculo!
:-]
-
ROMA..dove dormire?
Io credo si chiami \"ritorno di fiamma\" :-]
-
ROMA..dove dormire?
thread utilissimo... mi stavo ponendo pur'io la stessa questione...
tu diz sei di milano? e sei della partita? :-]
P.S. ma sono stati cancellati gli account?
-
ROMA..dove dormire?
Diz visto che pigli il treno a milano volendo possiamo prendere lo stesso, sei da solo o in compagnia?
ma soprattutto com'è il clima a roma in questi ultimi giorni? :-]
-
ROMA..dove dormire?
non sia mai che lascio il povero ( ma non spiritualmente ) Diz da solo ad affrontare un viaggio fino a bologna! :-]
ti mando un pm
-
ROMA..dove dormire?
sul treno faccio il bravo.. meglio non esporsi in presenza di un moderatore :-]
-
ROMA..dove dormire?
doc un giorno riuscirò a ... come si dice come si dice... ah gia RICAMBIARE questo favore !! :-]
potremmo portare un bel po di semi e piantarglieli in ogni dove in casa... mi sembra uno scambio più che equo :P
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gekko il 10-03-2006 19:57 ]