Visualizzazione Stampabile
-
e poi gam, scusami ..... venendo dietro al tuo pensiero che parli di affidabilità nel commento nel web da un profilo anonimo e tu hai la foto di mario gomez, ti chiami gam e riporti l'indirizzo di un coffee shop di amsterdam..
Seguendo la tua logica ..... tu potresti benissimo essere quello del negozio allora.
-
Non c'e' bisogno di arrivare a nessun estremo @dwankwonkono.
Qui ognuno e' libero, sempre entro limiti civili di esprimersi e dire la propria, lo hai fatto tu e lo ha fatto gam.
C'e' chi puo' trovarsi d'accordo con te e chi no, accettalo.
Cosi' come ci sara' chi si rivolgera' a quel grow shop (credo pochi...) e chi invece non lo fara', questo lo dovranno accettare loro.
-
moran, non mi pare di aver scritto che non accetto chi non è d'accordo con me.
Ma il fatto di aver letto che ciò che ho scritto suscitava " schifo " credo necessitasse di una replica e di un approfondimento, non credi ?
Questo potrà diventare il growshop del secolo:roflmao:, ma per quanto mi riguarda ciò che ho scritto di loro è ciò che ho vissuto e penso. Punto.
Chiunque è libero di non credermi e di dargli da lavorare ovviamente. Se ci riesce.
-
Credo che "l'estremo" a cui si riferiva il nostro buon Mod, fosse il tuo proposito di cancellarti...:whistling:
E in ogni caso Gam ha pure scritto di aver confuso i nickname visto che si riferiva ai post di balordo...o sbaglio?
Peace&love
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stoogots
Credo che "l'estremo" a cui si riferiva il nostro buon Mod, fosse il tuo proposito di cancellarti...:whistling:
E in ogni caso Gam ha pure scritto di aver confuso i nickname visto che si riferiva ai post di balordo...o sbaglio?
Peace&love
-----------------------:sm_clapper:
Se non fosse per il post di risposta un po' piccato, sarei del tutto d'accordo con te.
Ci sono diversi modi per protestare o fare presente un cattivo trattamento, quello di sputtanare con un astio che riguarda solo te e il grow shop, non è un modo che mi piace.
Non un dogma, beninteso, solo un'opinione.
Si possono tranquillamente riportare i fatti, come sei stato trattato ecc...probabilmente con analoghi effetti a quelli di uno sputtanamento, ma almeno a me risultano piu' corretti.
-
Grazie per la segnalazione.
-
345 4686984 ho provato a chiamare (assistenza ordini) non risponde nessuno. :icon_sad:
-
rispetto il tuo pensiero, moran .
Anche se sono convinto che se questa situazione coinvolgesse te la penseresti diversamente.
A me cmq da una settimana non squilla neanche più quel numero . Solo segreteria vodafone. E per i 10 giorni precedenti suonava ma mai nessuna risposta a qualunque ora.
-
Non volevo far incazzare nessuno, è un mio pensiero è la prossima volta me lo tengo per me. Se ho offeso la sensibilità di qualcuno chiedo scusa.
-
tranquillo non hai offeso ne fatto incazzare nessuno, solo il suscitare schifo in ciò che ho scritto non mi ha fatto piacere e ho creduto necessitasse di un approfondimento.
cmq per evitare spettri di complotti e sospetti ... per quanto mi riguarda non scriverò più nulla riguardo questo growshop. I contatti sono a disposizione di chiunque.
mi pare qualcuno gli abbia sollecitato un riscontro a questa conversazione .... ne dubito , ma vediamo se risponde perchè nessuno quanto me spera di avere un confronto con questi Signori.