Visualizzazione Stampabile
-
di ritorno pochi giorni fa da Barcelona...
ho contattato duemila club, alcuni mi hanno respinto per liste d'attesa infinite, altri mi sembravano troppo turistici e con prezzi di iscrizione esagerati (50 euro come detto da alessandrissimo86).
Poi girando in internet e grazie a conoscenze comuni mi sono imbattuto in un CSC gestito da ragazzi italiani, a due passi dalla Sagrada.
Una vera svolta...iscrizione a 20 euro, modalità superfriendly e prodotti di ottima qualità...almeno una spanna sopra i coffee di Amsterdam, prezzi incredibilmente concorrenziali (weed dai 6,5 euro ai 12 e hash da 10 ai 60 dei bho californiani). Acquistato una SLH supersonica (7,50 euro), un ottima somango (7 euri), un ibrida (skywalker) veramente egregia ed una crema di marocchino (11 euro mi pare) che in italia non si trova da almeno un decennio.
-
Non sono andato in quello che dici xk è lontano x la mia ragazza che è in stampelle....
-
Figurati, io te l'avevo consigliato per vari motivi. Ovviamente ce ne saranno altri buoni sicuramente. L'importante è che ti trovi bene! :)
-
Mi puoi mandare l indirizzo che stasera voglio andare cn la morosa..magari uno serio italiano
-
-
Al weedyou ho appena chiamato e accettano solo residenti. O presentato da un socio.....
-
Mi hanno fregato x la seconda volta sulla rambla ancora italiani ma de lo cucco gli stacco le gambe.....l erba e oro qui e se cercate cocaina. ....la fregata e dietro l angolo....50 euro e 80 fregati più 40 x i coffeeshop....italiani che propongono droga sn da evitare...adesso sono senza ganja economico la scimmia e cn 50 euro in meno...ora vado sulla rambla a cacciare il tipo se lo trovo gli faccio lu culu....cmq barcellona x divertirsi da sballo è da evitare piena di tossici italiani mezzi barboni che ci sn rimasti sotto con qualche droga pronti a fregati. ....ma hanno fregato la persona sbagliata il senegalese che mi ha rifilato la tessera del cofee Shop falsa le ha già prese ... per non essere fregati e girare col coltello e sperare che c'è l hai solo tu
-
Ma guarda, se ti avevo consigliato quel posto c'era un motivo. L'ultimo posto dove cercare erba o altro è la rambla. E' piena di turisti, e gli italiani sono i primi a fotterti. Comunque se ne hai trovato uno che ti sta bene vai sempre a quello. La tessera te la fanno solo e unicamente al club. Non stare a sentire di persone che ti offrono cose in mezzo la strada, questa mi sembra una cosa basilare...
-
Qualcuno conosce questo sito? Da molti indirizzi di CSS a Barcellona http://cannabisbarcelona.com/where/
-
Sono tesserato al Kusch Club di barcelona da 3 anni e devo dire che oltre al Club chè veramente fatto bene, ho sempre trovato 9/10 ottime qualità di weeda e 6/7 ottime varietà tra fumi ed estratti, a differenza di Amsterdam che in giro di erbe schifose o mal conciate ne ho trovate parecchie.:icon_puke_r: I miei 2 cent...