Si qua i ragazzi, non han mica visto, a parte Tiffititiffiti :icon_smile_sculacci un po' di attenzione, please!!
@Resina , @propofol , @dennycartina
Visualizzazione Stampabile
Si qua i ragazzi, non han mica visto, a parte Tiffititiffiti :icon_smile_sculacci un po' di attenzione, please!!
@Resina , @propofol , @dennycartina
Mi stavo preparando per il Roor con giornate intense, l'attenzione viene meno ma con la citazione.......
Grazie a tutti per avermi votato, ho già vinto dei premi ma un primo posto mai, un Roor:punkif5: <<Opium ho trovato il tuo posto>>.
Grazie ancora è complimenti anche a propofol, dennycartina e Tiffenau, meritato per ogniuno di voi.
Bravo anche a enjoint che premia i terzi classificati:king:
:icon_lol::icon_lol:
non so se prima chieder venia o ringraziarvi...
non ho visto questo contest, mannaia a me!!! periodo full immersion lavorativo
complimenti ai vincitori e partecipanti, bella resina, strameritato, compliments:icon_smoke:
boooooomm
:punkif5: Grazie milleeee e tantissimi complimenti a Resina Tiff e dennycartina..mai vinto niente in vita mia ma qua sul foro mi state premiando parecchio e ripeto che non lo merito proprio..:tiphat::partytime2:
Resina è bravissimo, ma ce l'ha piccolo.
Prop invece è superdotato e bravissimo pure lui ma è superdotato.
Chiedete a Tiff per conferma, lo trovate all'Agostino Gemelli, terapia intensiva anale. :biggrin2:
Ha ha ha @Richard ti sei dimenticato di citare dennycartina ha vinto anche lui!:roflmao:
dennycartina è un grande!!! :punkif5:
e normodotato:icon_lol:
ehehe mica tutti come Prop... ai ai ai ai