Visualizzazione Stampabile
-
E la saga continua
Incontrare favola del vivo è un piacere..scontrarsi sui forum un po' meno...ma come dire.. c'est la vie... :-]
Applaudo e mi complimento. Mi sa che vengo personalmente ad applaudirti e ringraziarti per ciò che fai per la nostra causa al Rototom...
Ottimo Favolè...non ci avranno MAI come vogliono LORO... :-]
-
E la saga continua
bella notizia...avrei voluto un'assoluzione perchè la tua è comunque coltivazione domestica finalizzata all'uso personale...come sapevo che l'indulto avrebbe cancellato la pena (ma non il reato..)...così come per altri utenti di mari.it
25 %..? congratulazioni vivissime...
:-]
-
E la saga continua
compaio per farti i miei migliori auguri e un grandissimo in bocca al lupo!
colgo anche l'occasione per salutare i vecchi amici.
come va? tutto bene?
purtroppo gli impegni di lavoro mi tengono lontano dal picci e quindi.......
ma chi non muore....
-
E la saga continua
-
E la saga continua
eheh non è la 1° volte che accadono misteriose sparizioni di prove simili...
Spero che i disonesti vengano puniti e che tu possa vivere in pace e libertà !
-
E la saga continua
Eheheh, ma che bravi i pesciolini...
Ciao favole' :-D, e in bocca al lupo per il proseguimento del processo...
-
E la saga continua
-
E la saga continua
Favola ti faccio i miei auguri che questo processo finisca in una bolla di sapone insieme a tutta l' operazione foglia... fagliela vedere a quei dannati inquisitori! :-Y
-
E la saga continua
Ciao Favola, una volta \"dall'altra parte\" mi hai fatto un mezzo cazziatone ed avevi anche ragione. Mi piacerebbe che tu potessi denunciarli per furto ma non è possibile. Ti auguro che tutto finisca presto e nel migliore dei modi. Un abbraccio.
P.s.: il Doc mi ha detto che dovrei incontrarti, tutti insieme faremmo fuoco e fiamme; chissà un giorno succederà anche se siamo lontani[addsig]
-
E la saga continua
Carne sulla brace? per un antivegetariano come me è come invitare la lepre a correre. Già mi vedo come Homer, un bel rivolo di sbavicchio sta per scendere dalla bocca. Bistecca, rosticciana, salsicce, se, come spero perchè è un buon segno, qualcosa di buono la porto dalla toscana. Veramente tanti auguri, di cuore[addsig]