irie di buco gliene basta uno al pisellino :-]
Visualizzazione Stampabile
irie di buco gliene basta uno al pisellino :-]
silmarillion posta il tuo bel maori!!
io ho un polinesiano nel polpaccio..e conto di ampliarlo in futuro!
per il resto ho qualche piercing alle orecchie e uno nel capezzolo.
Randagio t ha fatto male di brutto?? io non ho subito piu di tanto...pero,come mi hanno detto,è un fattore soggettivo.
l'ho fatto qualche mese fa e me farei gia un'altro!
maori e polinesiani mi sono sempre piaciuti!
bellissimo il maori in quella posizione..io ho un polynesian nel polpaccio e credo che lo amplierò a tutta la parte di gamba sotto al ginocchio..per ora però è solo pensata :-] :-]
bongus ti lecccherei all'infinito quel capezzolino! :-] :-] :-]
....mmmh io non mi farei mai ne piercing ne tatoo....volubile come sono dopo circa 5 minuti mi sarei già stancato di portarli sulla pelle.....eppoi i tatuaggi non vi sembrano un pò come dei marchi da bestiame? no no....non è roba per me!
...però sulla pelle di altri ragazzi si vedono di quei disegni straordinari!! :-o alcuni disegnatori hanno veramente le palle stracubiche....ti dipingono dei capolavori sul corpo! 8-)
bella randagio......le stampe giapponesi non hanno eguali in bellezza e sublimità ! se li ritrovo posto qualche immagine davvero emozionante!
sì siamo ancora umani..
poi è l'evoluzione, piano piano...
altrimenti perchè gli alieni vengono rappresentati come esseri ipertecnologici?
io avevo un piercing sotto il labbro inferiore dalla parte sinistra.
adesso però l'ho tolto.
Questo è il disegno da cui è derivato il mio tatoo...appena riesco posto il tatuaggio originale!
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/f5bdd987e82cfcad049b164a59d1fe2f.0.folletto.jpg.at ch[/img]
eccolo!
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/96874a5ae20067403f7daa6b787019c4.0.P1010084.jpg.at ch[/img]</center>
e questo è l'altro...è una lacrima, con dentro due profili...
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/fd675b153ecc803a1bac6aad641085c5.0.P1010078.jpg.at ch[/img]</center>