Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RobyP
Mad Bob lavora tutt'ora allo Shock, c'� un sabato si e uno no (pi� o meno) ed � uno dei pochi vocalist che sa ancora regalare vera emozione al suo pubblico! A me sull'hardstyle mad bob piace (anche se preferirei la musica senza vocalist)
si madbob � bravo proprio!!!! senza spiker pero � il doppio piu bello!!!la senti tutta la musica!e poi quando continuano a parlare li strozzerei!!a volte nn ti fan ascoltare la musica!!i pezzacci vengono rovinati!!!
el paris-madbob-francesconi :arrow: :yess:
-
x me il vocalist nella techno � una delle cose principali!!! senza vox non penso che riuscirei a ballare solo un secondo di questa musica....
ecco, il vox � inutile nella trance di tiesto, xk� comunque molti brani sono cantati....
-
8O forse abbiamo due idee diverse sul concetto disco e ballare 8O
vado per la musica mica x le azzate che dice lo spiker!! CHE poi � proprio insignificante x me!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mother_fuckers
8O forse abbiamo due idee diverse sul concetto disco e ballare 8O
vado per la musica mica x le azzate che dice lo spiker!! CHE poi � proprio insignificante x me!
La pensiamo uguale io e te! Poi io in disco sono totalmente preso dalla musica e non sento quasi mai quello che dice il vocalist (x fortuna)...� a casa riascoltando i cd che il vocalistnon puoi fare a meno di sentirlo e mi piglia male...!!!
-
Pensatela come volete !!!!! senza un buon vox la techno io personalmente non la ballerei........
-
B�p, ognuno ha i suoi gusti, certo...ma secondo me buoni vocalist al giorno d'oggi non ce ne sono pi�, xk� non si pu� vivere di frasi fatte e ripetute x 10 anni...che palle! E spesso i nuovi vox sono solo brutte copie dei grandi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RobyP
B�p, ognuno ha i suoi gusti, certo...ma secondo me buoni vocalist al giorno d'oggi non ce ne sono pi�, xk� non si pu� vivere di frasi fatte e ripetute x 10 anni...che palle! E spesso i nuovi vox sono solo brutte copie dei grandi...
si si Roby sn proprio super daccordo!!!! anche in makkina i cd rompono cn i vocalist, guarda caso ogni volta ke ce un pezzaccio escono cn qualche cazz!!!e poialmeno x qnto riguarda l hardstyle, insomma nn servono parole!ok, presentami il dj, e poi stop lasciami BALLAREEEEE!!!!
dovrebb fare se no cme alll estero, al muro appesi gli orari dei djs e stop!
no, veramente , hanno rotto!!! sempre lesolite frasi oppure nuovi personaggi ke copiano un po qui e un po li....skifo!
-
http://webmail.katamail.com/cgi-bin/...dstyle2%2ejpg&
te lo ricordi RobyP....all innaugurazione shock a settembre!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mother_fuckers
ehm....non riesco a vedere l'immagine... :(
-
CLICCA SULLA X DELL IMMAGINIE CL TASTO DESTRO FAI PROPRIETA E COPI L'INDIRIZZO URL DELL'IMMAG. AL POSTO DEL WWW...DOVREBBE VEDERSI!FAMM� SAP�....BYE