Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo post scriptum: come notate, qui lo spazio è aperto e a disposizione di qualunque replica, commento e segnalazione. Sulla pagina Facebook di CanapaMundi invece, i nostri commenti e le nostre segnalazioni vengono regolarmente e sistematicamente cancellati/censurati. Sapevatelo.
:PACE:
-
Molto probabilmente non vi faranno distribuire niente...
-
Davvero a Matej è stata negata la possibilità di ospitarti???
-
Se non fosse così avremmo già risolto i problemi da un pezzo in quanto saremo tranquillamente ospiti del suo stand. E' stato lui stesso a dirci che aveva ricevuto la chiamata di Gennaro, il quale non permetteva la cosa.
Ma visto che ora lo staff di Canapa Mundi è anche intervenuto in questo topic, può darci la sua versione a riguardo ed eventualmente permetterci di partecipare alla fiera come ospiti nello stand di Matej.
Rimaniamo in attesa.
-
Il qui presente post rappresenta una netta smentita di quanto precedentemente affermato dal sottoscritto. Dichiaro la totale estraneità del signor Gennaro Maulucci, della Hemporium e dell'Ass. Tuanis dalla mancata partecipazione di Dolce Vita all'evento Canapa Mundi 2017.
Comunico inoltre che Dolce Vita sarà presente come ospite all'evento Canapa Mundi 2017 all'interno dello stand P19-SNAIL con un piccolo spazio espositivo.
:tiphat:
-
Non me n'entra nulla.........ma questa notizia mi rende felice..........
E questa conclusione mi fa un enorme piacere..........
Ci si vede a Roma Enjointers:sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecko
Il qui presente post rappresenta una netta smentita di quanto precedentemente affermato dal sottoscritto. Dichiaro la totale estraneità del signor Gennaro Maulucci, della Hemporium e dell'Ass. Tuanis dalla mancata partecipazione di Dolce Vita all'evento Canapa Mundi 2017.
Comunico inoltre che Dolce Vita sarà presente come ospite all'evento Canapa Mundi 2017 all'interno dello stand P19-SNAIL con un piccolo spazio espositivo.
:tiphat:
Tutto è bene quel che finisce bene...no?
le grassissime risate per le sceneggiate resteranno comunque impresse :icon_twisted2:
-
OT: vi immaginate una cosa del genere alle fiere cannabiche?:wub: https://www.youtube.com/watch?v=QFiJMfz3-bw
-
Io ci sarò penso il venerdi, come ci riconosciamo?:wub:
-
lo stand di dolcevita è sempre il punto di riferimento per incontrarsi:biggrinthumb: