aaaaaaaaaaaaaaaaah come godoooooooo
Visualizzazione Stampabile
..io mi mara venier!
grande partita, grande vittoria!!!
giustamente grosso è stato acquistato dall'inter...e che vi devo dire ragazzi?? mentre ve la sbattete per ritornare alla serie maggiore, noi vinceremo qualche trofeo qua e la :-] :-]
vi aspetteremo per giocare, finalmente, un campionato ad armi pari!
FORZA AZZURRI
se per lurido calcolo economico e volontà di potere ci toglieranno anche l'ultimo piacere...quello del gioco...della partita leale e rude che decide, con l'ausilio della fortuna, il vincitore ed il perdente...non possono neppure immaginare quali terribili ripercussioni comportamentali questo avrà sulle popolazioni e sulle masse..
io non mi arrendo. Distruggano anche i campionati nazionali con le loro strategie di business. Non me l'ha tolta berlusconi, non me la toglierà moggi...
la voglia di vedere l'italia vincere su un campo da gioco...
e quindi spero che si continui a giocare come stasera... e potrò continuare a gridare....
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
p.s. è un discorso complesso... se eliminano tutti gli sfoghi ludici...come stanno facendo...rimarranno quelli violenti...perchè vorrei ricordare che siamo animali...e,come spesso mi capita di dire, non proprio dei migliori...
quindi...palla lunga.... e pedalare.... ;-)
grande Ivan..come al solito..ci siamo capiti...se togliamo la voglia di giocare ai ragazzi che prendono un pallone e lo fanno rotolare ovunque pur di provare la loro abilità ...è finita...e poi il calcioè un gioco straordinario...difficilissimo... è un gioco dove devi avere fisico e testa...dove c'è arte...forza e logica...provate voi mentre state correndo i 100 metri...a prendervi piccoli calcetti sugli stinchi...e rimanere in piedi..contniuare a correre e lanciare la palla al vostro compagno di squadra..che è lì dove vi aspettate che sia..
dunque rouge...quando ero pischello ero una vera pippa a giocare a calcio...però giocavo sempre..eheheh perchè facevo i compiti d'italiano al capitano..quindi come vedi qualche doping esisteva sempre... :-]
ero difensore di fascia...e comunque mi impegnavo...
ogni tanto facevo puntate in attacco e, poichè mi ritenevano una mezza sega, mi lasciavano spesso arrivare solo davanti al portiere...come agli attaccanti africani...e come loro sparavo alto...facevo meta...ma non era rugby... :-]
eheheh...e mi dicevano che dovevo fare l'equilibratura ai piedi...
ecco..io non penso a pastette ieri sera...gli attaccanti del ghana erano veloci...
ma dovevano fa la convergenza... :-o
ahaahahah...i piedi un po' fuori squadro... non è facile fare il tiro che ha fatto pirlo...semplice. l'attaccante del ghana non sapeva tirare...
mentre il portiere era eccezionale...quei due imbecilli di telecronisti (mandate via mazzola please...) continuavano a prenderlo in giro per la sua eccentricità nelle uscite... e quello ha fatto due miracoli...
viva i portieri alla Groebblar.. :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 13-06-2006 11:50 ]
p.s. prossima stagione tifo palermo...e poi vado a vedermi palermo-catania con ajeje...miiiiiii a mazziate finisce.... :-] :-]
daccordo su tutto rouge...però c'è una differenza...
una cosa è andare CONTRO una legge...(e farsi la villa sul mare)...una cosa è favorire (o essere favoriti) da una moda sociale...io, ce lo siamo detti molte volte ed è stata uno dei motivi di polemica con tante persone...sui modelli sociali son piuttosto permissivo...lascio fare..lascio passare...perchè per me.. funziona così...
(ohh sono fatto così...)
ma CONTRO la legge no...Moggi è andato contro la legge...L'Italia..intesa qui come Federazione Italiana Gioco Calcio ..no...anzi..è parte lesa...e dovrà essere risarcita...
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Io preferisco considerare il rispetto dell'etica, le leggi non scritte che hanno fatto evolvere l'umano fino adesso.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
se le leggi non scritte me le enunci TU red...io mi fido...
ma le leggi non scritte diventono un prato melmoso ancor più di quelle positive nelle mani dei furbi...eh no...ho visto fare eccidi spaventosi in nome delle leggi etiche (non enunciate da te Rosso...)...mi spiace...
l'etica è personale...io non credo nella verità assoluta...
le leggi dell'uomo..quando applicate e condivise, hanno, sempre secondo me, portato risultati pacifici, duraturi e migliorabili..ecco perchè le amo tanto...come le amava Kant...
bella l'etica..però...carta Kant... :-]
condivido tuttoquello che ha detto blues...
il problema è la dinamica buono cattivo...io preferisco la dinamica responsabile / irresponsabile..quel farabutto di moggi era arrivato a pensare che quello fosse il mondo reale... ehhh no...vedi ? un po'..ok...ce se po' pure sta...ma il troppo stroppia...ed anche per silvio b. arriverà il giorno...
ok rouge..quelle sono verità assolute..ed in effetti non sono verità etiche..
ma verità fisiche...e quelle son vere...
soprattutto una... :-|
Una raffica di Roor col Gangio ti cambia i connotati!!!
non a caso fu la chiesa la più contraria alla Favola delle Api..testo dell'illuminismo inglese...
B. de Mandeville
Un vasto alveare ricco di api
che viveva nel lusso e nell'agio,
e tuttavia era tanto famoso per leggi e armi,
quanto fecondo di grandi e precoci sciami,
era considerato la grande culla delle scienze e dell'industria.
Morale
Smettetela dunque con i lamenti: soltanto gli sciocchi cercano
di rendere onesto un grande alveare
Godere le comodità del mondo,
essere famosi in guerra, e, anzi, vivere nell'agio
senza grandi vizi, è un'inutile
UTOPIA nella nostra testa.
Frode lusso e orgoglio devono vivere,
finché ne riceviamo i benefici:
la fame è una piaga spaventosa, senza dubbio,
ma chi digerisce e prospera senza di essa?
Non dobbiamo il vino
alla vite secca, misera e contorta?
Fin quando i suoi germogli erano trascurati,
soffocava le altre piante, e non dava che legna,
ma ci allietò con il suo nobile frutto,
non appena fu potata e legata.
Così il vizio diviene benefico,
quando è sfrondato e contenuto dalla giustizia.
Anzi, se un popolo vuole essere grande,
esso è necessario allo stato,
quanto la fame per farli mangiare.
La semplice virtù non può fare vivere le nazioni
nello splendore; chi vuole fare tornare
l'età dell'oro deve tenersi pronto per le ghiande come per l'onestà .
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 14-06-2006 13:15 ]