Aoh oggi su Rai 3 c'era il parlamento in diretta ed erano tutti a dare addosso a Ferrero per la storia delle stanze del buco: beh quell'uomo ha consapevolezza raga.
C'era Giovanardi in escandescenze :)
Visualizzazione Stampabile
Aoh oggi su Rai 3 c'era il parlamento in diretta ed erano tutti a dare addosso a Ferrero per la storia delle stanze del buco: beh quell'uomo ha consapevolezza raga.
C'era Giovanardi in escandescenze :)
E poi scusate.....a quanto pare sti italiani si fanno prendere per il culo un pò da tutti...... nani bastardi, signore televisive, maghemaghelle varie, e televenditrici dee della fellatio.......ma che è?!?!.....vai a vedere che siamo NOI gli unici minkioni che non ci riescono.....a convincere questi piccoli e bigottelli Italianotti???
Eheheheh....si Ivan.....un grande....169 cm per l'esattezza.....aspetta.... con le scarpe o senza?!?!? :-?
Baaaahhhhh......non credo sia poi così importante a stò punto..... :-] :-] :-]
Ragazzi, se non sbaglio quel cinico rompicoglioni di Allarme diceva che non si fidava e che ci sarebbe stato ancora da lottare. Forza, io sono, nel mio piccolo, pronto. Sarà una cosa lunga ma ce la faremo.[addsig]
ci stanno fregando di nuovo?
è probabile!
è che noi siamo troppo buoni!
perchè?
perchè è chiaro che i partiti ci usano, ci chiedono voti e organizzano sottobanco le street parade e poi quando è ora di fare i programmi di governo non si impuntano, non fanno valere il nostro peso!
ma noi abbiamo un peso?
io penso che fino a quando non avremo una organizzazione capillare in tutta Italia non saremo nessuno. Ogni tanto qualcuno ci chiederà di fare l'ennesimo e inutile corteo romano e poi tutti a casa. tutto come prima.
e qui riprovo a rilanciare una proposta. ovviamente ogniuno può fare altrettanto: ci siano cento proposte per far nascere un vero movimento ma facciamo qualche cosa! per dio! :-]
Allora, la proposta è sempre la stessa: critical grass il secondo sabato del mese in tutte le città italiane ma questa volta, visto l'estate di mezzo, propongo per lavorare da subito per sabato 9 settembre.
e da lì comiciare con convegni, serate di proiezione di film, semplici momenti di informazione sulla legge.
In ogni città dovrebbe nascere un coordinamento di persone, anche poche all'inizio, per fare iniziative locali per coinvolgere altre persone.
e ovviamente per parlare di canapa, canapa, canapa.
le altre droghe sono un altro problema. la ingiustizia più grande è sulla canapa
e io penso che spetti a noi portare il dibattito su questo tema e non perdersi in mille rivoli.
risolto questo (3 piante per ogni persona) avremo un movimento abbastanza forte per affrontare altre questioni, compresa quella delle tossico-dipendenze.
ciao a tutti e non facciamoci più fottere!
:-Y
giovanni
P.S. avviso tutti che purtroppo durante cannabistipoforte abbiamo distribuito un volantino con l'indirizzo sbagliato: [email protected]
il vero indirizzo per contattarci ha un punto in più: [email protected]
mi spiace per il disguido ma eravamo un po' colpiti ;-)
prima delle stanze del buco, su cui sono d'accordo, ferrero farebbe meglio a fare un Marijuana Tax DIS-act: ovvero no punibilità o sanzioni amministrative per l'autocoltivazione di almeno 3 piante per persona.
QUESTO SUBITO!
e io vorrei che ci fosse tanta gente che chiedesse semplicemente questo.
io chiedo questo. del resto, così come di tanti altri problemucci come la guerra, ci devono essere politiche e battaglie politiche adeguate.
ma noi, dobbiamo chiedere semplicemete questo, con tutti i perchè e percome che sappiamo ...
ciao
giovanni
p.s. senza movimento non ci regaleranno nulla!
evvai pelaus!
ti quoto e riquoto
decidiamo cosa fare!
ciao
giovanni
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/5c4f80aa52df224e6df555eab12c4fc7.0.mona_lisa_joint .thumb.jpg.atch[/img]
nei blog di grillo, in molte città ci sono già discussioni avviate. in alcuni casi sono sopite (in terza o quarta pagina) in altri casi c'è gente che ci scrive e ci sono tanti cannabisti convinti.
può essere un buon spazio anche per trovare persone che vogliono organizzare delle cose...
ciao
giovanni
Adesso che qualcosa si muove, perchè si muove... dobbiamo uscire da questo contesto... cioè non uscire ma riempire un'altro contesto... decontestualizzare insomma :-]
La credibilità che hai su un forum schierato sia politicamente che ideologicamente svanisce al di fuori di esso. Dobbiamo occupare nuovi spazi, uscire dal guscio e confrontarsi.
Serve a mio avviso un'iniziativa articolata (bene) su pochi punti fondamentali inamovibili (ne ho letti di interessanti sul \"manifesto programmatico\" postato da E'probabilmenteLui di là ) perchè è l'unica strada... un messaggio semplice diretto e che fa audience (a buon intenditore..)
In sintesi: Internet accessibile, calmierato e fine del monopolio-doppino Telecom, depenalizzazione dei reati relativi al file sharing, prostituzione e tasse, canapa medica industriale ludica e tasse, son già argomenti quotati e pubblicizzati da programmi ad alto gradimento come le Iene, ultimamente.
Canapa relegata all'ultimo posto apposta, Internet per prima perchè la nostra voce viaggia in Rete e da qui si parte.... fuggo via sono in stra ritardo see u later & mao mao 8-)
Non vorrei perdermi nei dettagli, tuttavia volevo sapere da Ivan che palle ci vogliono per esprimere in maniera trasparente e democratica un suggerimento per migliorare le condizioni di vita dell'italiano medio :-]
Al massimo potrebbe essere un gran dispendio di risorse tempo denaro logoramento degli ideali e, più in là , corruzione 8-)
Cmq, e N.B: ognuno agisce nel suo piccolo e nessuno sa quant'è piccolo il piccolo dell'altro.. 'mao giovanniforesti, ajeje, i miei omaggi.