E anche Pannella sta invecchiando...
magari anche perchè non è mai arrivato il napoleone giusto.
poi sai, ne trovi uno che la pensa come te, e va bene..ma la stessa cosa vale con una coagulazione di persone..comunque un'entità sola.
poi la barba la taglia il rasoio, che è quello che poi permette comunque la sua ricresita..
salamoia.
sciogliere le facce in salamoia. così non c'è più la barba.
però poi non c'è più nulla, a parte un corpo culone e peloso.
tingiamo la barba di blu.
capitan barbarossa?
domani mi faccio il pizzetto.
OPZIONI
:-D Pannella sarà vecchio ma ha concretizzato il mio pensiero: non è un caso che riportare le intercettazioni per \"dovere di cronaca\" ha salvato il popò a editori e giornalisti, e che i nostri dipendenti siano trasversalmente accorsi a \"salvare la dignità \" degli accusati.. potenti o amici di potenti ... ari:-]
poi mi sono chiesto: come mai i giornalisti non hanno più le palle? uno si sbatte a cercare, confutare le notizie e quando ha il materiale giusto e tosto, si tira indietro?? :-o
perchè? la risposta, (ma va confermata dal clone di Groucho ;-)) , potrebbe trovarsi nel celeberrimo Articolo 21, in pratica tu mi dici una cosa che ritengo offensiva e ti querelo: tu ti paghi l'avvocato (dai 2500 euri in su) e io.... io forse no, se per esempio sono un Pubblico Dipendente potrei far sbrigare il tutto ai miei sottoposti, all'ufficio stampa o a qualche studio legale con cui qualsiasi amministrazione è in affari, aggratis :-?
in pratica, ti becchi 10/20 querele all'anno e impari a non pestare i piedini sbagliati ... qui la legge va rivista velocemente, per il bene dell'informazione presente e futura, Rete compresa --->-- vedi il link --
P.s= bisogna anche legalizzare la prostituzione e riaprire le case chiuse, ovviamente.. lo aggiornate voi il programma?
.. consentimi :-] il grande porcello/fratello... il grande orecchio... l'orecchione.... c'e' già .... e tu lo sai, io lo so, lo sanno tutti... esattamente come per il calcio scommesse, e la droga e la prostituzione al parlamento.
ma sull'articolo 21? che ne dici? io uso gli avvocati per querelare blogger, comici, scrittori.. cosa avanza?
i giornalisti prezzolati?
le case editrici che possono sostenere il costo delle cause?
che giornalismo ti puoi aspettare se i potenti hanno un'arma per mettere a tacere?
Facciamo 2500 euro a querela, tre querele l'anno... salutami le vacanze, ti rimane lo sbattimento quotidiano del lavoro... che paga meno delle querele, spesso: Beppe Grillo docet, ha un team che lo segue per trascrivere e filmare ogni apparizione e dimostrare che non ha calunniato, offeso, dichiarato il falso... 8-)
e pensi davvero che la mia personale intercettazione telefonica - mentre parlo con te di sesso droga e r'n'r vada sulle prime pagine? mi devo tutelare?
p.s= stop alle intercettazioni per tutelare il privato sfigato= altro fumo negli occhi... stop alle intercettazioni per tutelare i potenti= molto più credibile :-]
p.p.s= una volta innescata la macchina del dubbio metodico, è per sempre..
certo che si può, Irie.
se va male paghi le spese processuali, beninteso.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Giovannazzi e cricca varia, hanno uno stuolo di difensori, che quasi sicuramente vengono pagati con denaro pubblico </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
si potrebbe proporre un' Interrogazione Parlamentare al fine di verificare se questo effettivamente è ciò che succede (e succede, succede)
--- cos'e' l'interrogazione parlamentare --- .. forse so chi ci potrebbe aiutare a controllare un tot di fatture :-] :-]
Stiamo parlando di cose diverse: dalle intercettazioni pubblicate (è chiaro che stanno sputtanando un pò di gente) alle palate di merda ai giornalisti (ma è un monopolio e vi ho spiegato le regole del gioco/querele) per finire con le denunce collettive per diffamazione.. in assenza di punto focale della conversazione, la stessa collasserà a pagina 5 8-)
Dal mio punto di vista ogni argomento di discussione aggiunto, non fa che procurarci possibili alleanze: Risorsa Canapa, Ambiente, Futuro Ecosostenibile, Informazione, Giornalismo, Media, Web, Tutela del Libero Pensiero ;-)
@Ivan: questo è ciò che ho copia/incollato stasera, vedi se ci trovi un nesso.. :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Tutto quello che vedi è falso.
Sfrutta il sistema a tuo vantaggio...ma il meno possibile.
Le inculate arrivano sempre da dietro!
“Nulla può rovesciare una potenza segreta.
Questo è il nostro governo.
La Massoneria non serve che a coprire i nostri disegni.
Il piano d'azione della nostra potenza, come pure il quartier generale del nostro governo, resteranno sempre sconosciuti al mondo� </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Buona Serata :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Mi sento sempre di più Don Chisciotte </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
E io Sancho, ma è bello così, sennò sai che vita di merda ;-)
Cmq, in quelli frasi che avevi già letto c'e' una possibilità per noi, intesi come movimento culturale, a mio avviso, ne riparleremo.
Torniamo al topic, poi mi accuserete di \"radicalesimo\" e mi butterete ai leoni, ma sappiate che non ho mai avuto FEDE politica... :
Doctorino Birichino, metti i link (come questo) e leggi che non si riferisce a intercettare te che fai la spesa dal pusher, ma a informazioni di Pubblico Interesse... tra le due cose c'e' una differenza: un sistema gerarchico che si protegge
Cosa mi piace delle dichiarazioni di cui sopra: Le intercettazioni possiedono una forza invasiva potenzialmente democratica, questi colloqui privati danno un grande contributo alla CONOSCENZA delle cose che accadono.. con l'ascolto, milioni di italiani passano dalla generalizzazione \"La politica è sporca\" all'ascolto e ALLA RIVELAZIONE DI PERSONE SPECIFICHE,,, senza pubblicazione, tutto resterebbe patrimonio di 200-300 esponenti dell'oligarchia di destra o di sinistra che USEREBBERO le intercettazioni per colpirsi reciprocamente..
Leggere il finale del link in pdf qua sopra, e meditare sul fatto che anche noi siamo voci fuori dal coro, please :-D
Ooops dimenticavo: @filimagno, apprezzo tanto il medium che prediligi quanto mi mortifica la tua supponenza (ingiustificata) :-? <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>\"berlusk-hitleriane\"!!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE> a mio avviso è una frase infelice e oggettivamente infondata
Oooops N.2: per chi mi odia per quello che (non) sono: grazie per avermi letto 8-)
Mmmh, l'intervista era mooolto facile da trovare, Doc,
--- Guarda Qua --- perciò stavolta NON ti giustifico :-]
Riguardo le parole che pesano come macigni, d'accordo...basta imparare ad usarle..
Cmq il punto della questione è: è vero che si faceva fare i pippotti, che come pubblico ufficiale abusava della sua posizione, che le intercettazioni sono legali e approvate, che c'e' una montagna di prove oltre alle conversazioni?
Ma(o) in particolare : chi ha dato le intercettazioni ai giornalisti?
Sicuramente, non ci saranno conseguenze troppo sgradevoli per il beneficiario dei pippotti sotto la scrivania, come peraltro è successo a quell'altro pubblico dipendente americano qualche anno fa...
Conclusione:
Intercettazioni pubblicate sui giornali STOP! Parliamone tra di noi, tra 4 mura... teniamo fuori il popolo BUE da queste discussioni che non gli interessano ;-)
Mi pare strano che tu non riesca a capirlo, Doc :-? Non penso a una condanna esemplare, ma vorrei che il popolo BUE fosse informato... sempre.... e da due campane diverse (o multipli, ma vanno bene anche i numeri primi :-] )
E' utopia solo se partiamo dal presupposto che il popolo è BUE :-]
è che dubito fortemente che ci sia o ci sarà mai un giornale disposto a pubblicare i vostri maneggi col lattice... finchè non diventerete \"Personaggi Pubblici\" ;-)
per quanto riguarda le 185 persone che potrebbero avere problemi... li potrebbero avere lo stesso, o li hanno già avuti, come ben sai :-] e nessuno si è mai mosso per loro la metà di come si muove per i suoi colleghi, adesso..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>solo che io ritengo che in un paese ipocrita e laido (non laico, laido) come l'Italia ..se cominciamo a tirar fuori gli scheletri dall'armadio di ognuno...
si bloccherà completamente la vita sociale e politica del paese...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Come per il calcio? L'oppio dei popoli?
Basta che poi la nazionale vinca qualche partita, che il popolo (BUE) si calma.. ..beh allora gli scheletri lasciamoli li' al buio e tappiamoci anche le orecchie: non è un attacco personale, ma giacchè ti stimo, vado a fondo della questione (e di sicuro non per appartenenza ideologica ma per amore di virtute et conoscenza) :-]
inoltre, l'hai sentito che dice il vecchio decrepito ma indomito Marco..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>200-300 esponenti dell'oligarchia di destra o di sinistra che USEREBBERO le intercettazioni per colpirsi reciprocamente.. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
questo non causa l'instabilità politico-sociale nel paese? 8-)
Se pubblicassero le mie, di telefonate, quantomeno dopo vorrei i diritti d'autore :-]
Ma dov'è la SIAE quando la cerchi :-]
Ti quoto, comunque... anche se pare che ultimamente molti \"vizi privati\" fossero anche reati (uno va a letto con chi gli pare, ma se una va a letto col capo e io no, e poi la promozione va a lei, l'andare a letto col capo non è più una simpatica spacconata di cui il capo può gloriarsi con gli amici, ecco)
Lo dico, perché in questi casi c'è sempre la tendenza ad indulgere sul fatto che l'uomo è cacciatore, e via discorrendo a botte di luoghi comuni ;-)
Per il resto, se la magistratura ha le sue inchieste da fare, le fa, punto. Sono contraria anche io allo \"sbatti il mostro in prima pagina\". E' cattivo giornalismo. Mentre tremo al sol pensiero di cosa potrebbe imbastirci su Vespa (riciclerà il plastico della villetta di Cogne! AAAAAH :-o ) penso che sui giornali -e sulle tv- dovrebbero fare del buon vecchio sano giornalismo d'inchiesta, degli approfondimenti, insomma qualcosa che stimoli lo spirito critico e non solo la curiosità morbosa. Per quello bastano e avanzano i rotocalchi quando vado a tagliarmi i capelli...