NESSUNO DEI DUE.
Già i miei pensano che io sia un drogato..
non hanno bisogno di altre conferme... :-]
Visualizzazione Stampabile
NESSUNO DEI DUE.
Già i miei pensano che io sia un drogato..
non hanno bisogno di altre conferme... :-]
Speri male.. :-]
se mi ammazzo di nicotina per loro è meglio..
in quel caso sono solo un \"tabagista\"..
contenti loro.. :-]
ma non accettano di avere un figlio \"cannista\" come sampei.. una canna piena di MARIA!!!!! e quell'uomo gridava:DROGATIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 21-03-2006 19:06 ]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> è un ipotesi che sto considerando (non è propria del mio pensiero, però in questo periodo la sto valutando)........ovviamente non so se sia meglio come dici tu irie o come dice l'ipotesi...boh </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
lo vedi che le mie paranoie in un certo qual modo servono? :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> l'opinione pubblica dobbiamo cambiarla noi parlando con la gente!
ma purtroppo c'è gente che è talmente chiusa e ignorante che pasticca o canna è uguale, sempre parata di drogati è stata!e a questa gente è difficile far cambiare idea..mentre il signor S. litiga con confindustria (che dovrebbero essere i \"suoi\")oggi a genova è andata gente che non ha un soldi in tasca per sentirlo parlare applaudire, se gli dici che la tv è manipolata ti risponde di sì, ma dalla sinistra..
al tipo che da fuoco alla macchina non gliene frega niente del corteo fascista, se gliene fosse fregato qualcosa avrebbe tirato pietre a forzanuova, non a macchine di lavoratori, magari antifascisti pure loro.
se ci nascondiamo non so come andremo a finire, purtroppo nel popolo italiano sto perdendo ogni speranza.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
quoto completamente... non sono mai stato così daccordo con qualcuno.. sarà anche perche sto fuori come una campana stonata??ma non preoccupatevi.. domani al risveglio sarò nuovamente lucido come una lastra di vetro lucidata con il vetril! :-] mi viene solo da dire che la tv è manipolata da qualcun'altro che non è nè di sinistra nè di destra.. ma che della politica spicciola come la fanno i nostri governanti se ne strasbattono le beneamate palle..:-]
:-] hai capito che no ndicevo sul serio.. io sono completamente copyleft.. :-]
ehi anch'io sarei interessato..ne parlavo justo con om..
ehi ma non esiste anche in un altro formato? dannazione non mi va...eppur vorrei vederlo..
brutta storia.
diritti d'autore?
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-03-2006 alle ore 13:07, IrieWeed :
asdhasuhuahuah
om che sorriso ganjoso :-] e dietro tutto il gruppone! il suo amico(o era fattone?erano uguali!), diz e gekko!..un applausooooo
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
No, non ero io, era l'amico di Om :-D
Anche se, rivedendo il video... devo ammetterlo.. ci assomigliamo parecchio http://lnx.quizitalia.it/forum/html/emoticons/blink.gif
:-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: F4ttone il 21-03-2006 16:04 ]
Lungi da me il dire che sia giusto fare di tutta l'erba un fascio... Se però volessimo valutare la veridicità del report penso che vincerebbe quello di wogiagia...
Inutile dire che cmq le emozioni che mi ha dato il nostro non sono paragonabili nemmeno all'altro!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: F4ttone il 21-03-2006 19:41 ]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-03-2006 alle ore 21:28, IrieWeed :
sono fiero di essere un \"fattone\"
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
http://lnx.quizitalia.it/forum/html/emoticons/20.gif