Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danihelle
Gears of war 3...vorrei provarlo.
Randagio hai mica il codice amico che ti ha mandato la microsoft x la beta da passarmi?
Mi dispiace ma è univoco... o meglio anche a me l'ha passato un amico che ne aveva uno in più ma non è riutilizzabile!
mi dispiace... comunque son 3 modalità on line su 4 mappe... e questa è l'ultima settimana!!!
Ora che giochi hai che usi on line?? Io Black Ops lo sto abbandonando :-(....
E in piu ho problemi sul lettore della consolle porca troiaaaaa....... e credo anche che i maledetti dell'EA mi abbiano chiuso i server di skate 2!!! grrrrrrrr....
-
Citazione:
Randagio
Mi dispiace ma è univoco... o meglio anche a me l'ha passato un amico che ne aveva uno in più ma non è riutilizzabile!
mi dispiace... comunque son 3 modalità on line su 4 mappe... e questa è l'ultima settimana!!!
Ora che giochi hai che usi on line?? Io Black Ops lo sto abbandonando :-(....
E in piu ho problemi sul lettore della consolle porca troiaaaaa....... e credo anche che i maledetti dell'EA mi abbiano chiuso i server di skate 2!!! grrrrrrrr....
grazie lo stesso :polliceu:
per i giochi online gioco spesso a Black Ops, l'avevo abbandonato ma in compagnia di altre persone conosciute sul live abbiamo formato 1 piccolo gruppo e giochiamo. Un passatempo ottimo.
Battlefield:BC2 lo gioco ancora ma nn ci son più tante persone.
Poi quando ho voglia di incazzarmi metto Fifa e online ho un club con degli amici.. :D
se ti fa piacere aggiungimi, ci facciamo 2 spari insieme.
Gamertag : Danyofempires
-
se mi rilegge Black Ops ti aggiungo.. anche perchè ormai il mio Clan THC è passato ad altri giochi!!! hehe...
-
mmm THC.. a volte credo di averli beccati 1 po di tempo fa..
magari ci siamo beccati :mf_farmer:
-
ultimamente io mi passo vari pomeriggi a giocare a Tony Hawk Shred per XBOX...quello con la tavola..una faticaccia..eheh...altrimenti Fall Out 3 che ormai ho finito quasi del tutto comprese le espansioni, tranne quella dell'astronave aliena che aveva un bug..e anche Oblivion..tra l'altro questo inverno esce quello nuovo della serie Elder's Scroll che deve essere paura..e la serie Assassin's Creed perché da fatto mi prende a mille saltare tra i tetti delle città..:biggrin2:
-
l'unica consolle che ho avuto era la vecchia play station *_* quante giornate ci ho passato..... dopo quella nn ho mai piu avuto una consolle.. ho sempre usato il pc.. e negli ultimi anni ho preso il ''vizio'' di giocare a world of warcraft !! quella si che si chiama droga ... altro la cannabis ;)
-
Io adoro giocare, tanto che ne ho fatto un lavoro.
Lavoro con i bimbi e prima o poi vorrei riuscire ad aprire una ludoteca.
Ho fatto anche molti giochi di ruolo, d&d e martelli da guerra soprattutto.
Gioco col pc a mmporg, e a giochi di ruolo sempre con ambientazione fantasy.
-
Buonasera ragà,interessante sto topic:polliceu:
Io gioco alla play da molti anni ormai, sono partito con la mitica playstation1, fino ad arrivare alla PS3, con cui gioco regolarmente, ma ho pure l'XBOX e con entrambi mi dedico agli sparatutto(li ho quasi tutti:biggrin2:), che è la mia grande passione:icon_rambo:Magari qualche volta si fà una bella ClanWar:specool:
-
Citazione:
mrjackal
Buonasera ragà,interessante sto topic:polliceu:
Io gioco alla play da molti anni ormai, sono partito con la mitica playstation1, fino ad arrivare alla PS3, con cui gioco regolarmente, ma ho pure l'XBOX e con entrambi mi dedico agli sparatutto(li ho quasi tutti:biggrin2:), che è la mia grande passione:icon_rambo:Magari qualche volta si fà una bella ClanWar:specool:
Ci sto per la clanwar :polliceu:
-
Citazione:
Danihelle
Ci sto per la clanwar :polliceu:
A che gioco??? Dai che facciamo un clan Enjt! haha