Avrei da ridire sulle antiche divisioni tra 'destra' e 'sinistra' che oggi come oggi non hanno più molto senso. Cmq sono strafelice per il risultato :biggrin2:
:specool::specool::specool:
Visualizzazione Stampabile
Avrei da ridire sulle antiche divisioni tra 'destra' e 'sinistra' che oggi come oggi non hanno più molto senso. Cmq sono strafelice per il risultato :biggrin2:
:specool::specool::specool:
anche a napoli..siamo strafelici che ha vinto de magistris...!!!!!
Tanto a Napoli non cambierà mai nulla finchè non ci penserà il Vesuvio a rimettere a posto un po' le cose (ndr)
Perchè lì non basta un nuovo sindaco per cambiare le cose. Ci vuole il cambiamento della mentalità delle persone. Tu dici che avverrà mai? Io dico di no. I miei amici napoletani lo sostengono sempre "Ci deve pensare il Vesuvio se vogliamo cambiare!"
penso che nn sia facile..ma nemmeno impossibile....!!!!!se poi ci sono dei napoletani come i tuoi amici che dicono che è impossibile allora vuol dire che veramente siamo troppo in basso...xche ha me hanno imparato che nn si sputa nel piatto dove si mangia....!!!!!!
Infatti nessuno di loro mangia in quei piatti. Piuttosto muoiono di fame. Ma sono persone di cultura... Tu invece, parlando e scrivendo così, sei la conferma che nulla cambierà. Perchè non è Napoli che ti dà da mangiare, sai???
ha no???e chi e che mi da a mangiare??????penso che nn mi hai mai trovato a casa tua seduto a tavola...!!!!!
Bhè... pagando le tasse da più di vent'anni, credo che il pasto più volte te l'ho servito direttamente a casa ;) Non t'arrabbiare ma... cronaca canta ;)
:biggrin2: