Viaggio ad Amsterdam organizzato
Io e Kappa non veniamo!! Abbiamoa vuto l'occasione di andare su la settimana prima con altri amici e farci 4 gg! Il volo è abbatsanza economico e abbiamo la fortuna di avere i famosi \"punti delle multiproprietà \" che ci fanno spendere poco di Hotel!
Mi dispiace non venire con l'Enjoint Bus ma sono anche contento di stare qualche GG in più!!
Alla prox!!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-01-2007 alle ore 08:35, W1z4rd :
no ma seriamente al ritorno ci perquisiscono? :-o
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Penso che nessuno si senta di dire Certamente si o certamente no!! Come sempre sarà una lotteria!
HEHE.. oppure rapire quattro vecchi, metterli davanti con la bandiera dell'associazione cattolica, e mettere Ecko vestito da prete che fa dire il rosario!! Se ti fermano magari ti lasciano andare...
Eggià !! perciò raga occhio!!!
Buon viaggio ragazzi!!! Io son tornato ieri!!!
Bè che dire, sempre stupenda sebbene sia la mia quarta volta!!
Opinioni veloci su quello che ho fumato??
-tante ganje, troppe, con mille nomi ma molte con gusti simili... non so come dire, molto chimici! Vilentissime ma con questi gusti che dopo un pò mi davano anche leggermente fastidio (vabbè lì, qui arrivassero). Comunque qualche prelibatezza l'ho trovata, tra cui una Jeck Herrer veramente buona e una White shark che meritava... e anche Power Plant del Willi Vondel a Haarlem..
-fumelli: direi anche qui l'imbarazzo della scelta!! Tantissimi fumi olandesi costosi e violentissimi.. quasi troppo.. un Cyloom e ti buttano via!!! Robe tipo da 40 euro al gg.. Io ne ho preso uno tanto per provare ad De Dampkring, un whaterwork da 30 euro e minchia sembrava di averci messo dinamite dentro al lotto!!
Apprezzabilissime le creme del Bluebird che consiglio di visitare e provate I-olator, Dalay Giri e Silva... tutte cremaglie buone buone e gustosissime con il lotto!!!
Nel complesso quest'anno ho apprezzato più le creme e come scelte di queste il Bluebird nella zona di Waterloplain, vicino al mercato!!
Buon viaggio ragazzi!!!!!
[addsig]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-02-2007 alle ore 18:55, positiveVibration :
anche a distanza di mesi si è con la testa ancora là !!!!!!
dopo la prima volta è inevitabile tornarci...e ritornarci...e ritornarci... :-] :-]
Quoto.. ormai è una sorta di pellegrinaggio periodico che la mia anima esige..
27-02-2007 alle ore 13:41, OldGoblin :
26-02-2007 alle ore 16:53, positiveVibration :
niente di più!!?!!?? :-[
hai anche delle belle pretese da chi si è fatto tutti quei km... e fateci riposà , e soprattutto riprendere!! :-)
Goblin, è già tanto se avevate il tempo e lucidità di fare una foto!! :-]
...ehi!!!!
A quanti partecipanti siamo arrivati? io e Randagio ci stiamo pensando....qual è il tempo massimo???
:-o
Io e Randagio abbiamo visitato sia Bercelona che Amsterdam e diciamo che sono due mondi totalmente diversi.....Amsterdam è davvero un \"total caos\" rispetto alla realtà spagnola, sicuramente più tollerante dell'Italia in ogno caso.....
Ma poi mi capita di finire a Conil de la Frontera, come l'estate scorsa, in culo ai lupi spagnoli sulla costa atlantica e vedo la policia local che multa i ragazzi che fumani 2 canne mentre sulla spiaggia la gente mezza nuda si fa di rum e cocaina.....
vabbè.....non siamo mai contenti!
sai che facciamo?
Niente Spagna e niente Amsterdam.....facciamoci dare asilo politico sempre in Olanda ma in quella piccola e ridente cittadina di Haarlem.....legalizzazione e...tranquillità !
;-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kappa il 25-01-2007 17:46 ]
assolutamente. Verrete legati uno all'altro con catene alle caviglie... vi dobbiamo riportare tutti a casa, no?
scherzi a parte, aderite numerosi, sarà un viaggio interessante!!