Visualizzazione Stampabile
-
Proprio qualche gg fa mi chiedevo... se uno dell polizia si fa un account vede pure le sezione invisibili... è pericoloso mettere le foto?
Forse bisogerebbe parlarne al passato o in terza persona a modo di storia...
di fatto la coltivazione è illegale meno grave ma illegale quanto uccidere... mica gli assassini possono discuterne in un forum e in sezioni private mettere le foto delle uccisioni con le varie fasi :icon_scratch:
Mi sarò spiegata una schifezza ma...ne vogliamo/possiamo parlare?
-
Fare quello che stiamo facendo è chiaramente illegale. Il server del sito è in Olanda, quindi non siamo rintracciabili, ma la sicurezza 100%, nessuno può darcela.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbara978
Proprio qualche gg fa mi chiedevo... se uno dell polizia si fa un account vede pure le sezione invisibili... è pericoloso mettere le foto?
Forse bisogerebbe parlarne al passato o in terza persona a modo di storia...
di fatto la coltivazione è illegale meno grave ma illegale quanto uccidere... mica gli assassini possono discuterne in un forum e in sezioni private mettere le foto delle uccisioni con le varie fasi :icon_scratch:
Mi sarò spiegata una schifezza ma...ne vogliamo/possiamo parlare?
se in questo forum si iscrive uno sbirro...lo fa per imparare a coltivare! :biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
milkbar
se in questo forum si iscrive uno sbirro...lo fa per imparare a coltivare! :biggrin2::biggrin2:
:roflmao: :roflmao: :roflmao:
-
Citazione:
milkbar
speriamo :)
-
ciao, secondo me ti inchiodano con il satellite o con l' elicottero (foto) dopo che fai sgami al telefono e controllano la tua posizione i messaggi e le chiamate, questo succede soprattutto se "spacci", se fai il figo su facebook con i link ganja... insomma se sei un pirla ti sgamano, questa è la realtà.
-
PS
dimenticavo, nella mia zona quasi tutti i ragazzi che fumano dai 30 anni in giu (perchè piu grandi non ne conosco) me compreso sono controllati, i carabinieri o quello che sia incastrano solo i pirla che spacciano e si vantano in giro, che girano con i pirla che spacciano(scusate lo sfogo), poi va bè incastrano i pezzi grossi che spacciano, anche se stanno attenti tante volte...( per colpa dei pirla ) . qui è cosi non so come possa essere nel resto dll'italia. io la considero quasi una fortuna.
-
Citazione:
indegno
PS
dimenticavo, nella mia zona quasi tutti i ragazzi che fumano dai 30 anni in giu (perchè piu grandi non ne conosco) me compreso sono controllati, i carabinieri o quello che sia incastrano solo i pirla che spacciano e si vantano in giro, che girano con i pirla che spacciano(scusate lo sfogo), poi va bè incastrano i pezzi grossi che spacciano, anche se stanno attenti tante volte...( per colpa dei pirla ) . qui è cosi non so come possa essere nel resto dll'italia. io la considero quasi una fortuna.
ehhh....bhe'....ehh gia'...io sono ancora qua'(Vasco)..............Tutto mondo e' paese:biggrin2: