Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti , sono tornato oggi , i pomodori sono pressocché morti , non so' perché ma il rubinetto a cui avevo attaccato il tubo anche se era aperto minimamente non lasciava fuoriuscire acqua , allo stesso modo le due talee che avevo posizionato dentro un vaso , comunque la dutch dragon é ben sopravvissuta , cosi' come la BAD cioé la cima impollinata e alcuni germogli sottostanti , comunque ho innaffiato e domani vedremo se sopravvivono oppure no' .
ho comprato parecchia roba , anche 5 semini max gom da un grow shop a taranto ( peccato che la ragazza carinissima mi ha detto che poiché dolce vita é a pagamento nessuno lo prendeva e quindi non lo ritirava piu' ) tanto 40 euro tanto 41 , poi vorrei andare a vedere se sono usciti i porcini , il viaggio mi ha preso parecchio , ho fatto due ore e mezzo di coda per il tunnel del san gottardo , sono a pezzi
-
Citazione:
( peccato che la ragazza carinissima mi ha detto che poiché dolce vita é a pagamento nessuno lo prendeva e quindi non lo ritirava piu' )
Mentre i semi sono gratis e allora li pigliano tutti :icon_lol: La maggior parte dei grow shop non vende DolceVita ma lo omaggia ai clienti. Quella sarà pure carinissima ma è evidente che sta lì solo per cash e non per... passione.
-
veramente mi ha omaggiato di una copia di soft secret :biggrin2: ero convinto che visto che l'indirizzo l'ho ricavato dalla guida in pdf magica italia linkata sul sito di dolce vita
https://www.dolcevitaonline.it/index.php il minimo fosse avere dolce vita come contro partita ,
ho chiesto se avesse i prodotti di zio magno ed anche li' la risposta é stata che avevano una loro linea di fertilizzanti creati da un loro collaboratore nel corso degli anni e non prendevano piu' roba estera ( gli ho accennato che zio magno é 100% italiano ), anche se ho anche visto alcuni plagron a terra , bho? quello che veramente cercavo era un bulbo mh e :a045: lo aveva . ma aveva il bulbo hps
fuori piove , son passato dal sole che mi ha scottato il culattello al grigio torbido :mf_death:
p.s. bello l'avatar home made
-
Grow shop sfigatissimo :biggrin2:
PS Non è home made ma rubatissimo dal web ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
Mentre i semi sono gratis e allora li pigliano tutti
già che siamo in tema 40 x 5 maxgom é corretto ? non conosco i prezzi ma visto che tu li hai collezionati te lo chiedo . a me ne bastava uno da impollinare con il polline della bad in frigo :biggrin2:
-
Io pagai 35 € per 5 semi al primo acquisto a Padova mentre a Udine 27 € per 5 semi. Però in nessuno dei due c'è la commessa carinissima :biggrin2:
-
la commessa è la stessa che mi ha fatto pagare i semi 35€ e mi ha regalato le cartine.
Ho un bulbo Mh 600w, non capisco come e chi possa consigliare MH, una schifezza.
-
Citazione:
favolantica
Io pagai 35 € per 5 semi al primo acquisto a Padova mentre a Udine 27 € per 5 semi. Però in nessuno dei due c'è la commessa carinissima :biggrin2:
:icon_rambo: e pensare che tutti mi dicono maghebrino visto che contratto sempre , ma avevo fretta
Citazione:
indoored
la commessa è la stessa che mi ha fatto pagare i semi 35€ e mi ha regalato le cartine.
Ho un bulbo Mh 600w, non capisco come e chi possa consigliare MH, una schifezza.
vuoi dire che sei andato nello stesso negozio ?
io la mh l'ho presa per vegetativa ed inizio fioritura in modo da avere internodi piu' corti , non me l'ha consigliata nessuno
-
Hai fatto male a prenderla, ti accorgerai dell'errore.
Si, stesso negozio, non abito lontanissimo.
-
Allegati: 2
Citazione:
indoored
Hai fatto male a prenderla, ti accorgerai dell'errore.
Si, stesso negozio, non abito lontanissimo.
ho speso 20 euro per la mh marca leuci da 250w , mentre per quella da 100w philips ne volevano 40
ho comunque trovato gli integratori di cui allego il prospettivo , sopratutto per la questione potassio