17-21 alloggio da reperire
Visualizzazione Stampabile
17-21 alloggio da reperire
Ma perchè non si fa tipo...un elenco di utenti che ci vogliono andare , ci si incontra tutti e si parte assieme ?
Ti credo , hai senz'altro più esperienza di me
Però penso che se ci si organizza per bene , si sceglie un luogo di incontro e a tot ora si parte , chi c'è c'è chi non c'è non c'è:icon_lol:
Sarebbe bello :)
io sono iscritto da poco , ma per voi veterani che non vi siete mai visti in faccia ma che magari avete scambiato esperienze e idee , sarebbe una gran bella cosa :)
però incontrarci alla fiera sarebbe possibile basta fissare un ritrovo e ci potremmo incontrare e conoscere.
quanto vorrei andarci anch'io.......fffffffffffffffffffffffffffffff..... ....porca vacca gli aquisti per la grow mi hanno svenato e per un problema di ernia (operazione l5 s1)ho dovuto ridurre le mie ore lavorative,quindi ciao cannabis cup
Non me parlà de ernia per piacere: a 18 , avè un'ernia inguinale che è PERENNEMENTE INESISTENTE se non quando gioco a pallone ...è snervante !!
Cmq io ed un mio amico ci stiamo seriamente pensando
Dobbiamo avere un'idea di costi tra viaggio , ostello ecc
io molto probabilmente salirò il giovedì, vorrei fare tutta la settimana, ma ho lezione e non posso mancare
Colazione e cena-serata fumosa...siamo un pò d utenti d OG con franco al GH in haarlemmestraat...
chi vuol venire a far 2 ciloni è il benvenuto:specool: