Visualizzazione Stampabile
-
@ sor: no no per me con questa sarebbe la terza :D pensavo l'avessi presa al grey perchè sapevo che loro solitamante tengono genetiche dna... quelli del baba mi stanno un po sulle palle, l'ultima volta che ci sono stato ci hanno trattato veramente male, di joint prerolled nn ne ho mai comprati a parte uno che offrimmo ad un amico, e faceva alquanto cacare se nn ricordo male lo prendemmo all'homegrown fantasy....
420?? nn l'ho mai visto ne ci sono stato, è ora di ridare un'occhiata alla smokers guide... cmq grazie!!
randa ma il blu bird è quello a due piani con le poltroncine in vimini??
-
Purs dipende quali joint pre rollati prendi, io ad esempio ne ho preso uno a 5 euro e era una merda ma alcune erbe, almeno parlo li al baba, le hanno solamente nei joint pre-rollati. Comunque non è un problema, basta aprire il joint e con quel grammo ci fai quello che vuoi :polliceu:.Girando anche altri coffe ho notato che nei menu dell'erba alcune le puoi trovare solo nei pre rollati e se le vuoi fumare sei costretto a prendere quello li. Al 420 vacci! E' uno dei migliori. Io ho pisciato tutti i bulldog, troppo commerciale e l'erba non è come gli altri coffee ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soldier_Of_Rome
Gia, il bush docter, il baba e il barney per me sono tra i migliori! Al baba puoi usare anche il loro bong vaporizer
Allegato 4032
il migliore è il Barney's lounge...mi sono innamorato di quel posto, e della loro Pineapple! :D
-
Io non ricordo a quale barney sia andato, però li ho avuto modo di provare il vaporizzatore con la tangerine appena comprata e tra l'altro è stato facile capire come funzionasse dato che il personale era italiano :polliceu: