Se esiste la razza umana, può esistere di tutto, penso che se Dio ha creato il Peggio, sicuramente avrà creato anche il meglio...
Buona Domenica a tutti....
Visualizzazione Stampabile
Se esiste la razza umana, può esistere di tutto, penso che se Dio ha creato il Peggio, sicuramente avrà creato anche il meglio...
Buona Domenica a tutti....
non è che ci credo, lo so!
no, ma conosco una famiglia di addotti, certe cose da far rizzare i peli nel naso!
Non saprei meamche da dove iniziare, é una storia lunga sessantanni, piu tardo scrivo un paio di righe!
Per quanto riguarda il discorso delle altre forme di vita ne sono abbastanza convinto..altrimenti che spreco inutile
Ma leggete un pò qui .
http://www.ecn.org/cunfi/I_DISCHI_VO...ERZO_REICH.htm
Minkiata o verità sta voi tirare le somme , io credo che qualcuno anche per "curiosità" abbia provato a Creare i dischi volanti
È sicuro che ci sono dei falsi in giro,sono stati creati dopo i primi ritrovamenti,ogni qualvolta compariva qualche oggetto strano che finiva in terra i militari(qualsiasi nazione fossero)facevano sparire ogni pezzo e prova,quando cominciarono ad esserci filmati in giro vennero realizzati anche filmati fasulli per mettere in discussione qualsiasi teoria...questo serviva e serve tutt'ora perché meno la gente sa meglio è,o almeno così la pensano
avevo dimenticato di rispondere a questo topic. Dico solo due parole: Canneto di Caronia. Lascio a voi fare le ricerca, su google si trova ancora qualcosa ma sempre meno di quello che hanno visto gli abitanti