cazzo danny che storia di merda. speriamo bene per il processo
Visualizzazione Stampabile
cazzo danny che storia di merda. speriamo bene per il processo
... non ci sono parole, ti siamo vicini per quel che vale.. cazzo
e' la nostra legge fascista, la presunzione di reato. intanto ti fai 2 giorni al gabbio, poi ti faremo il processo!!!! poi le merde si lamentano del sovraffollamento delle carceri, non si vergognano proprio di niente!!!!!! sono con te danny, spero che tu riesca a dimostrare la tua estraneita' ai fatti, e speriamo che davanti a te trovi un giudice moderno!!!! forza danny
queste sono le cose che non dovrebbero mai capitare. :polliced: mi dispiace veramente tanto per te
Cazzo danny, mi spiace un sacco!!
Sbirri fottuti, giustizia di merda...a leggere queste storie mi sale un nervoso pazzesco!:icon_rambo:
Fatti forza danny, per quanto poco, siam con te!
grazie a tutti ragazzi... davvero....
oggi passeggiavo tranquillamente con gli amici ed un gelato in mano, attraversiamo la strada e si ferma per farci passare proprio una macchina dei caramba...si fermano, scendono, chiedono se siamo tutti assieme, a me come va e come non va, com'è stata l'esperienza carcere e chiedono documenti a tutti gli altri miei amici...poi son rimasti in zona 1 oretta(5 in borghese e 2 in divisa) fino a quando me ne sono andato....
assurdo...che nervoso...
Spero di salvarre patente e passaporto al processo e ovviamente anchhe tutto il resto lol...
Denny quando sento queste storie mi viene la pelle d'oca e un "nervoso impotente"...cazzo
Massima solidarietà!
Ti sono vicina e solidale anche io,dennycartina!
danny , ma come sono entrati non hai avuto il tempo di buttare tutto al cesso o da qualche parte?
Una storia veramente tristissima che sconforto.
mannaggia che robe.....finire in carcere per qualche grammo di erba è davvero assurdo......ed è ancor più assurdo che se ti trovano l'erba divisa pensino subito allo spaccio......in questo periodo meglio non avere cellophan a casa
:faccina500:
:faccina500: