:eek2:,mi dispiace un sacco se sapessi dove abiti condividerei con te le mie,ormai alla fine,fatiche di un estate...purtroppo molta gente vuole bene a ciò che gli comoda che no alla persona stessa...un abbraccio:grouphug:
Visualizzazione Stampabile
:eek2:,mi dispiace un sacco se sapessi dove abiti condividerei con te le mie,ormai alla fine,fatiche di un estate...purtroppo molta gente vuole bene a ciò che gli comoda che no alla persona stessa...un abbraccio:grouphug:
:punkif5::punkif5:Citazione:
e se lo trovi chiama che lo pestiamo come l'uva
sarebbe il minimo
maledetti infami!!!perfino violare la proprietà privata!!!!ma ke vadino in morte bianca al primo tiro che fanno pezzenti!!!mi disp tantissimo snow :icon_sad:
Siamo tutti cn te snow,chi meglio di noi ti può capire
Pace ti rifarai e a loro che si schiantino dopo il primo joint INFAMI... questo e il paese dove viviamo
Bella merda
Ci sono due modi:
1) fai finta di niente (Ma poi dove coltivi? Nello stesso posto profanato dai ladri infami?)
2) chiedi tu stesso o fai chiedere a qualcuno di cui ti fidi ciecamente se si trova ganja da COMPRARE, se sono un minimo coglioni la vendono pure e si sparge la voce. E a questo punto è facile arrivare ai simpaticoni. Non tanto per rivalerti su di loro, ma per un bel PEZZENTIDIMMERDA e uno sputazzo per terra alla loro memoria magari si.
Soluzione Bonus) Pianti due belle piantone di canapone varietà Carmagnola, quando toccano i due metri aggiungi un bel cartello alla finestra tipo "stiamo coltivando per voi", con dentro telecamera per beccare l' infame (costa tra il poco e il niente ormai)
Soluzione Bonus suggerita da Crocodile Dundee) Una tagliolona da caccia illegale al bisonte, camuffata da bocca che sorride.
Soluzione profilattica numero 1, per evitare il ripetersi delle visite inattese) Lascia riposare, nottetempo, due simpatici esemplari di Dogo Argentino o di Pastore del Caucaso. In caso non bastino come deterrente, sarà poi tua cura spiegare ai vicini, in caso di effrazione, dei pezzi di ciccia sparsi qua e la per il quartiere :icon_lol:
Non male il tagliolone ;)
Si, si, stavo pensando alle scende che potrebbero derivarne!
"Signore, signore, le fa male il piede? Si era perso dentro casa mia? Oh mio di chiamo subito qualcuno, che dice, eh, che dice chiamo qualcuno? Ma stava cercando qualcosa? Oh che sbadato che è, è proprio salito sulla tagliola di mio zio, adesso chi glielo dice allo zio che è tutta sporca, andrà su tutte le furie e se la prenderà con lei, signore. Senta signore, io la libero e lei mi promette di non lasciare il piede in giardino, d' accordo? Me lo può promettere?"
oppure
"AIUTOOOOOOO UN LADRO DI TAGLIOLEEEEEEEEEEEEEEEE"
:roflmao: :roflmao: :roflmao:
Subire furti procura sempre un notevole stress. Subirlo per una cosa cara è drammatico. L'unica cosa è andare avanti senza guardarsi indietro.
Ci sto provando ad andare avanti...ma ogni giorno il pensiero mi và li...
Non mi fido piu di nessuno.....quindi il mandare qualcuno in giro a vedere chi sta spacciando la mia erba non si puo fare...
seconda cosa questa gente è gente che gli interessa solo dei soldi immediati...penso.... visto che le 2 babilonia e la skunk 1# che sono ancora nel terreno a finire la fase di fioritura e ci sono ancora.....(forse non le hanno viste) il furto è stato fatto nel mio monolocale / seccatoio....
totale del furto 750 gr di frisian, 2 borsoni ( che hanno usato per il trasporto)....poi mi mancano dei vestiti di marca invernali....
io ogni giorni che passa gli sto mandando maledizioni e tutto il male che si possa augurare a essere vivente...se un giorno scoprirò chi è stato sò già che non riuscirò a calmarmi e andrò in galera...