E adesso i giovani d'oggi...?
Io credo che i ventenni rispecchino la società del giorno d'oggi in cui devi avere i cellulari all'ultima moda, i vestiti firmati, i macchinoni da tanti ma tanti euro(bmw, mercedes, audi.....................)altrimenti vieni considerato meno che niente dalla società ma sopratutto dagli altri ventenni co****ni che pensano che 6 qualcuno solo se hai queste cose..eppoi adesso i 20enni non si accontentano + di farsi delle salutari(???????!!!!!!!non troppo forse x i polmoni)canne no tirano coca, si impasticcano(e diventano ancora scemi xkè si bruciano quei 4 neuroni che ahnno!!!!....non ci sono + parole x definirli...ah dimenticavo io ho 20 ma sono totalmente diversa..e sopratutto non vado nei negozi ha chiedere della marjuana..e nemmeno in giro(pensate se la chiedo a 1 vecchietto come minimo schiatta al suolo).. :-] [addsig]
X pianeta erba può essere 1 stronzata quella che ho detto e va pure bene xkè sono opinioni personali, il discorso era in generale..sono daccordo anche io che ci sono le eccezzioni..e cmq ci sono anche ragazzi + giovani(14,15,16...anni)che sono ancora + stupidi dei 20enni e credono di avere il mondo in mano(salvo poi scoprire che non ce l hanno) ma almeno questi ragazzini devono ancora crescere e si spera che maturino, ma se a 20 anni sei ancora 1 immaturo che pensa che il valore di una persona si misura da come si veste, che macchina ha, se fà quello che fà il gruppo(altrimenti se non lo fà è 1 sfigato), quando pensi di crescere?? :-o :-o..e vi assicuro che ne conosco di persone così..aggiungo poi che preferisco uscire anche solo con 2 amici che non fanno paragoni tra me e loro ma che sono sinceri piuttosto che con 1 gruppo che quando ci sono ti dicono determinate cose e quando non ci sono sparlano..;-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 14-03-2007 15:38 ]
Amsterdam è + che la mecca :-] :-]