Pare tutto ok. Non ci sono nemmeno news su operazioni in Veneto.
Visualizzazione Stampabile
Pare tutto ok. Non ci sono nemmeno news su operazioni in Veneto.
Io ci sono.... e giro con la mano nei coglioni in ogni caso per scaramanzia! :-D
Randa, guardati in giro se vedi qualche automobile ferma con 3 babbei in attesa di benzina per ripartire :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
"Segnalato individuo sospetto che si stringe le palle"
:roflmao:
Ahahah :roflmao:
[QUOTE=mad man;79818]Ha senso nel momento in cui un server può fornire informazioni sul materiale che ospita anche per semplici indagini (un esempio è stata l'operazione che ha portato alla chiusura del sito marijuana.it), QUOTE]
ma marijuana.it non aveva il server in italia? non sono sicuro che quel ''.it'' assicuri questo ma penso che comunque avesse il server in italia. Da lì in poi infatti non vi erano più discussioni di coltivazione su quel sito come su server italiano in genere... mentre su server olandese se ne parlava, foto etc....
sbaglio?
Dentro l' Alfa 159, il contemporaneo colloquio con la centrale:
"qui sscentrale, ssciao maresciallo sei brobrio siguro che scià le mani nei semper fidelis?"
"Si ssscentrale gonfermo il zospettato ha i disegni sui bracci e le mani nei pantaloni che fffamooo??"
"Proscedede all' identifigazione der zospettato che sicuramente è droga daje che lo beccamoo"
"allora noi annamo eh ciao ssscentrale addopo basssci"
Al momento non mi sono arrivate voci all'orecchio.
Attendo le edizioni locali nei prossimi giorni...
Io seguo l'Ansa da stamattina alle 7 e, a parte un'operazione a Brembate (BG) non c'è nulla
http://www.agi.it/milano/notizie/201...esti_a_bergamo