ENJOINT -Keep on growin'-
Visualizzazione Stampabile
ENJOINT -Keep on growin'-
si dice che l'erba del vicino è più verde. beh grazie ai preziosi consigli del popolo di enjoint la mia sballa di più :hippy:
Enjoint, il sito che informa sulla cannabis e che non se la prende se qualcosa va in fumo!
:a015b::polliceu:
Persone libere che in allegria e serenità condividono la passione per madre natura
Non tacere più,
non temerla più,
per Enjoint la ganja
NON È UN TABÙ!
siamo frutto di una moderna liquidità che impone assoluta mobilità negandoti quel senso di appartenenza tipico di una comunità
e allora mi chiedo qualcuno rimarrà? e se lo farà che mi spieghi come si fa
si sa la surmodernità è in grado di creare qualunque realtà e allora sta a te e alla tua creatività spiegare il marcio di sta società
una legge un inganno un ideale allo sbaraglio
crediamo in qualcosa offuscato da un terribile sbaglio
e allora enjoy alla libera informazione che sia da faro per erranti sognatori
La buona informazione è quella libera
G.pesce è buona educazione presentarsi; gli altri utenti potrebbero pensare che tu ti sia iscritto solamente per vincere i premi di questo concorso.
You are free? Do it better with Enjoint!
scusatemi eheh seguo molto la rivista dolcevita e il sito ma non mi sono mai iscritta...mi piace molto scrivere e questa mi era sembrata una buona occasione x esprimere pubblicamente un pensiero e perché no anke un bel roor magari....tentar non nuoce.
mi scuso ancora x la maleducazione
This site... not is a business...
Not is illegal...
This is an information for new farmers of weed.
This is enjoint.
english? understand? ._.
Enjoynt that's the point: una favola di sito,dai tempi dei lontani indiani apache risuona ancora l'ecko
delle loro conquiste...ma adesso siamo ai tempi moderni e si gioca il poker on line ...sia che tu sia un mad_man o una miss_sativa e hai un 5 di fiori e ti senti un randagio perche' e' una skartina puoi sempre giocare la tua mano.
:biggrin2:
Semina dei fiori in compagnia e raccogli le gemme di una amicizia eterna.
dio disse enjoint, e enjoint fu :biggrin2:
Enjoint: 100% explicit cannabis content
Enjoint: community con gusto...contro il proibizionismo!
Enjoint for ever and a joint for me!
ENJOINT è Pace e Amore, tutti uniti per la Legalizzazione :mf_farmer:
Su Enjoint non coltivi MAI da solo....
Su Enjoint è sempre primavera,ci sono fiori tutto l'anno....
Tu vuoi?
Tu puoi!
Only with Enjoint!
Cos'è la marjiuana?
Perchè ci sono tanti giudizi a riguardo?
Cosa comporta fumarla?
Come mai è illegale?
Hai notizie da portare?
Informati,
condividi,
discutine,
scegli!
Enjoy sul sito Enjoint
Dalla semina di un idea Enjoint nasce..
Coltivando l'informazione Enjoint cresce..
Articoli per fumatori e Articoli per lettori
.com o .info .org o .it
sei su ENJOINT con 1 clic
Su Enjoint si crece (e si fa crescere) insieme,come fratelli....
Se vuoi, grazie ad Enjoint puoi.
Enjoint, Passione, Pazzia e Libertà.
Enjoint... Ci giriamo uno spinello, ma rompono il cazzo quellillà, e come dice Beppe Grillo... Alla fine, l'uso più stupido che se ne può fare, è fumarselaàà!
Ejoint... Alta qualitaààà!
se qualcuno dovesse chiedermi cos'è enjoint, semplicemente gli racconterei il tutto come una fiaba.
enjoint è la comunity più bella che si può desiderare, dove si conoscono persone meravigliose, dove nessuno nasconde la propria passione per l'autoproduzione di ganja e nessuno viene giudicato colpevole, dove tutti condividono le proprie emozioni, pensieri, canzoni senza vergognarsi, dove l'amore la fratellanza e il rispetto sono le basi fondamentali della comunità ma sopratutto è un mondo dove si può sognare ad occhi aperti e magari farli anche realizzare cooperando tutti insieme per uno scopo comune.
viva enjoint :)
per l'occasione dedico a tutti voi enjointers questa bellissima canzone del grande maestro Johann Sebastian Bach suonata dal sottoscritto :punkif5:
http://www.youtube.com/watch?v=XU1Ua...uei_Jy1DfCvM8=
La bellezza di quel ritrovo, stà nella bontà e intelligenza delle persone che ne fanno parte.
Hanno tutti una cosa che li riaccomuna per stare lì e allo stesso tempo si sentono fieri, sia di sapere, sia di aiutare.
- Di quale "ritrovo" stai parlando?!
Fammi finire, non è tutto.
Pensa che le persone che frequentano il ritrovo amano quella meravigliosa creatura che fanno di tutto per renderla libera, pensa..
- Cosa devo pensare? Sto capendo ben poco..
Pensa che fanno tutto ciò per una pianta, pensa cosa farebbero per una persona!?
E ancora c'è gente che li crede delinquenti!
- Che pianta?!
Una pianta considerata illegale, la marijuana.. E cercano di dire soltanto che non si possono mettere le manette alla Natura!
- Si, ma ora mi dici il benedetto nome di quel "ritrovo"?
Perché sei tenuto a saperlo?
- Perchè se è davvero così, come dici tu, che fanno così tanto per una pianta, vorrei vedere soltanto cosa sono disposti a fare per una persona, non farebbero mai del male... Non possono essere considerati dei falliti, dei drogati, no?! Anzi, saranno anche persone emotive.
Esatto, già il fatto che hai colto questo messaggio, mi fa capire che sei fatto della stessa pasta del marchio Enjoint. ;)
Mi capitò di parlarne più o meno in questo modo con un mio carissimo amico :D