Che meraviglia! Sempre meglio! Rich..senza offesa..senza vederti la faccia..assomigli al cantante attuale dei Cugini di Campagna!:biggrin2:
Si è vero però si deve fare i capelli biondi :polliceu::roflmao:
01-11-12, 17:25
folgore_disattivato
Semo i piu' fichi der villaggio!!!!:biggrin2:
Inutile ribadire quanto sia bello e a appagante trascorrere un pomeriggio con fratellone Rich. Smanicare sulla sua grow con lo stesso amore che dedico alla mia:wub:....non ha prezzo.....gran grower questo principiante, si perchè l' amore e la passione che mette nel coltivare il suo orto, lo hanno reso un vero esperto con un solo ciclo alle spalle......e pensa alla grande il ragazzo:punkif5:
Il disgraziato è un rullo compressore, non si ferma un attimo con quel pollice/indice, mi ha mandato a casa a 4 zampe ed ero con lo scooter con il diluvio universale.
Belle cose....grazie enjoint che rendi possibile tutto questo
01-11-12, 19:37
simoz
Citazione:
Originariamente Scritto da Richard
Folgore e Richard!!! :biggrin2:
Ma io non la vedo!
01-11-12, 21:09
Richard
Citazione:
Originariamente Scritto da folgore
Semo i piu' fichi der villaggio!!!!:biggrin2:
Inutile ribadire quanto sia bello e a appagante trascorrere un pomeriggio con fratellone Rich. Smanicare sulla sua grow con lo stesso amore che dedico alla mia:wub:....non ha prezzo.....gran grower questo principiante, si perchè l' amore e la passione che mette nel coltivare il suo orto, lo hanno reso un vero esperto con un solo ciclo alle spalle......e pensa alla grande il ragazzo:punkif5:
Il disgraziato è un rullo compressore, non si ferma un attimo con quel pollice/indice, mi ha mandato a casa a 4 zampe ed ero con lo scooter con il diluvio universale.
Belle cose....grazie enjoint che rendi possibile tutto questo
Vederti "smanettare" nella grow è stato un qualcosa d'indescrivibile, era come se fosse la cosa più naturale del mondo averti a casa.
Le tue parole mi riempiono d'orgoglio e non vedo l'ora di rivederti di nuovo, anche perché qui ci sono i tuoi consigli applicati il più in fretta possibile!!! :biggrin2:
Grazie Fratellone mio, ti voglio bene!!! :specool:
ero ma piegato dalla ganja di un senegalese credo, che mi ha regalato un 3gr di un erbetta potentissima,io gli avevo offerto 2 birrette prima:biggrin2:
28-11-12, 16:16
MilleSensi
Si vede che sei piegato Piro! Se non c'era il muretto ti raccoglievano in spiaggia!:polliceu:
28-11-12, 16:28
Piro
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da MilleSensi
Si vede che sei piegato Piro! Se non c'era il muretto ti raccoglievano in spiaggia!:polliceu:
:smokeweed::016:
ho anche camminato dai,non ho pensato solo a piegarmi:biggrin2:
28-11-12, 18:33
MilleSensi
Qua si che sei in forma! Un pò di sana attività sportiva in vacanza fa sempre bene!:)
PS. chissà che non si diventi vicini di casa su quell'isola..ci stò pensando da un pò..:biggrin2:
28-11-12, 18:37
jeky
grande piro!!!!!
28-11-12, 21:33
philmusic
Ecchime :roflmao:
28-11-12, 23:32
Yomi
Fine vacanza a Cadiz, 15 anni fa, furgone d'assalto!!:biggrin2:
28-11-12, 23:34
Piro
Citazione:
Originariamente Scritto da MilleSensi
Qua si che sei in forma! Un pò di sana attività sportiva in vacanza fa sempre bene!:)
PS. chissà che non si diventi vicini di casa su quell'isola..ci stò pensando da un pò..:biggrin2:
magari:specool:
io ci stò pensando davvero con la mia ragazza,sentiamoci in pvt per il futuro :punkif5:
28-11-12, 23:39
Piro
Citazione:
Originariamente Scritto da jeky
grande piro!!!!!
:016: e chiudo la trilogia sul'isola
29-11-12, 00:56
philmusic
Il grazie è anche per la maglietta :punkif5:
29-11-12, 01:05
Piro
Citazione:
Originariamente Scritto da philmusic
Il grazie è anche per la maglietta :punkif5:
L'ichnusa spacca:punkif5:
Poi la donna è sarda:biggrin2:
29-11-12, 01:11
Richard
Citazione:
Ecchime :roflmao:
Metal Up Your Ass!!! :punkif5:
La maglietta con Alex non si commenta per quanto è bella!!! :specool:
29-11-12, 01:13
philmusic
Citazione:
Originariamente Scritto da Richard
Metal Up Your Ass!!! :punkif5:
La maglietta con Alex non si commenta per quanto è bella!!! :specool:
:specool:
peccato che il gatto a furia di farsi le unghie sulla mia pancia l'abbia ridotta a un colabrodo :roflmao:
29-11-12, 01:15
philmusic
Citazione:
Originariamente Scritto da Piro77
L'ichnusa spacca:punkif5:
Poi la donna è sarda:biggrin2:
Aaaaah lo sapevo, c'è sempre qualche sardo accanto a chi beve ichnusa :polliceu::roflmao:
29-11-12, 01:16
Piro
Citazione:
:specool:
peccato che il gatto a furia di farsi le unghie sulla mia pancia l'abbia ridotta a un colabrodo :roflmao:
è l'amore dei gatti,io ho tutto un colabrodo con 3 mici :roflmao:
Citazione:
Aaaaah lo sapevo, c'è sempre qualche sardo accanto a chi beve ichnusa :polliceu::roflmao:
ovvio:specool:
07-12-12, 12:29
Piro
ronmiel delle canarie
07-12-12, 12:38
sconfusion
Citazione:
Originariamente Scritto da Piro77
ronmiel delle canarie
Piro hai la barbetta come la mia capretta:roflmao::polliceu:
07-12-12, 13:59