Braverimmissimi ragazzi :biggrinthumb::specool:
Visualizzazione Stampabile
Braverimmissimi ragazzi :biggrinthumb::specool:
sono commosso :cheerleader02::cheerleader02::firework: :greenstars: :thank you:
grazie a tutti
complimenti vincitori!!! :punkif5:
Bella storia, bei vincitori, e giù a inseminare!:icon_lol:
:specool::specool::wub:
Gran bella tripletta!!! :specool:
Bravissimi ragazzi!!! :polliceu:
Bravissimi:biggrinthumb:
Complimentoni a tutti e 3 :punkif5:
bravissimi tutt'e 3 .... però concedetemelo ... un complimento speciale per RooR che sta davvero tirando fuori una pianta strafica!!!
Complimenti a tutti e tre
Complimenti ragazzi!! :biggrinthumb:
Complimenti a tutti :polliceu:
azz che velocità arrivati 5 minuti fà
grazie enjoint
beh penso che qualcuno li avrà avvisati....
Ma scusa come è possibile che ti sono arrivati 2 pacchi di semi?? Comunque complimenti a tutti per il lavoro svolto, siamo quasi giunti al termine di questo fatidico outdoor, condividere tutto questo con voi è meraviglioso!! :polliceu: Seminate Seminate Seminate!! tanto fra un po si fuma :specool:
Ahahaha!!
Vengo a conoscenza solo ora della vincita!
Che dire....grazie di tutto!! :D
Direi che è iniziata bene la permanenza su questo forum! :D
Peccato per quelle brutte foto che ho appena postato nel thread...!!
Non è che ora mi togliete i semi vero?!? Ahahah! :D
Alla prossima e grazie ancora!
Bello il concorsone!
Eccoli arrivati!!
Matarò Blue! Ci speravo.. tra tutti sono quelli che mi ispiravano di più!
Tra l'altro hanno un packaging fighissimo! Stessa custodia dei Cd, antisgamo e antirottura!
Grazie ancora ragazzi! :D
Ahahah! Ti ho scritto nel thread! Mi hai anticipato!! :D
ragazzi ma a me i semi non sono ancora arrivati
Hola Roor, hai letto questo punto del regolamento?
Te lo chiedo, perché capitò a me!!:icon_lol:
I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank che avete vinto
:punkif5:
bella raga sono appena arrivati :biggrinthumb:
lo strein è hindiana auto-flowering
È iniziato l'autunno, chi ha un lavoro è tornato a lavorare e chi studia è tornato a lezione. Chi non ha né un lavoro né un corso di studi, è tornato a protestare contro l'inutile classe dirigente. Chi coltiva indoor ha riacceso gli impianti e chi coltiva outdoor ha raccolto le prime piante e sta aspettando con impazienza che maturino anche le ultime.
Tutto questo avviene mentre il paese si avvia verso nuove elezioni, mentre la Germania riconferma la propria classe politica, mentre la Spagna torna a porsi qualche domanda sulla propria Costituzione e mentre Enjoint continua a distribuire semi per tutta la penisola grazie all'Enjoint Seeds Contest...
Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.
I vincitori del mese di Settembre sono:
IlManico, per il suo outdoor 2013. A lui va un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.
Dennycartina, per il suo ciclo di Allkush. Per lui un pacchetto di semi dalla Kannabia.
Abram, per il suo ciclo Channel+ VS Green Poison. A lui spetta un pacchetto di semi offerto dalla Seeds of Life.
I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.
Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 Ottobre -giusto prima di Halloween- con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest!
Grandi ragazzi!! Complimenti a tutti! :biggrinthumb:
Complimenti a il manico,dennycartina,e abram,li avete proprio meritati!
:polliceu::polliceu::polliceu:
:punkif5:
Siete grandi :biggrinthumb: yeah!
Eddaje ragazzi
....'sti 3 drogati hanno vinto e non se ne sono neanche accorti! Drogatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrinthumb::icon_lol::yes:
Bravi tutti e 3!! :specool: :sm_clapper::sm_clapper::grow::ssmokeit:
:polliceu: :wavetowel2bd7::yuppi23jz::woohoo::fumacb4:
Ma ancora non hanno saputo niente? avete mandato un MP?
direi che non nse ne sono accorti! :)
ho scritto a tutti e 3!
ahahahahahah vi giuro non avevo visto !! :mf_farmer: in questi giorni sono sempre connesso ma sto manicurando ! e non giro molto sul forum ! ahah grazie enjoint :sm_clapper: :sm_clapper: e grazie a neo che mi ha avvertito !
ps è la prima volta che vinco qualcosa in vita mia ! ahah :hippy::hippy:
pps complimenti Abram e denny !
ahahahahhahaha.....grazie enjoint!!! grazie neofita per avermi avvisato....grazie a tutti gli altri utenti per condividere con me e con noi questa passione!!!
son giorni intensi :)
complimenti ad abram e il manico...
booooooooooom
CAVOLO SON COSI FUORI CHE QUANDO HO LETTO LA MAIL DI NEOFITA PENSAVO INTTENDESSE LA CONFEZIONE DI SEMI MATARO BLUE...... FRA I MIEI PREFERITI... SOLO DOPO HO REALIZZATO MA DOPO DOPO CIRCA 10 MINUTI HAHAAH GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!! COMPLIMENTONI AL ilmanico e dennycartina !!!!