http://postmediavancouversun.files.w...eg?w=199&h=300
Visualizzazione Stampabile
Ahaha ma chi è questo genio??? :roflmao::roflmao::roflmao::lachen70:
ECCO LA MIA PROPOSTA.. EDITATA CON PHOTOSHOP :)
Scusate ma il concorso è posta una foto assurda photoshoppatta oppure porta veramente il tuo bong nel posto più strano esistente.
Secondo me molte foto non sarebbero neanche classificabili
ma infatti molte foto, come detto anche da qualche mod non c'entrano niente e non verranno nemmeno prese in considerazione.
puoi anche usare photoshop, ma il tema del concorso resta sempre quello di portarlo in qualche posto.
Dove vanno caricate le foto?
A scusate ragazzi non avevo capito, ho letto il regolamento non diceva nulla contro e guardando alcune proposte ho dedotto che potevo farne una photoshoppata.. scusate.
Ragazzi, amici, enjointers......
Possibile che non vi venga in mente di leggere il regolamento???
Possibile che ogni volta, sembri di essere all'asilo???
"Come faccioooo??? - Aiutoooo!! - Cm s crcano l fttt??" e altre frasi da nido in famiglia....
Dai su, ricordatevi questa frase, tratta da una canzone di Caparezza:
"...Dio mi ha dato un cervello, se non lo usassi. gli mancherei di rispetto.."
:hippy:
-6 !!! :sm_clapper:
Ragazzi ci manca poco, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!! :sm_clapper:
so che non è il posto più strano al mondo, ma non potevo fare ameno di caricarla!!
Se non avessi rotto la macchina a quest'ora ne avrei messe altre nove. Magari oggi mi sveglio e lo faccio col telefono. :polliceu:
una delle tante meraviglie che si possono trovare facendo guerrilla :shine:
questa è un po trash ma..... si... esistono persone che defecano bong.
mi gioco l ultima cartuccia!!!!
in bocca al lupo a tutti e che vinca la foto migliore...
mi dispiace per voi ma questa è una bomba!!!
foto in HDR fatta ad un "museo" e postprodotta
carico anche io la mia ultima
posto tranquillo e rilassantissimo...
comunque buone feste e un 2014 ricco di verde ;)
Chiedo venia per aver postato un piccolo Black Leaf in un contest per un ROOR atomico (non giudicatemi, ve ne prego), ma credo che nulla possa sintetizzare meglio di questo scatto il mio "momento bong" quotidiano!!
[Ringrazio la mia donna per aver dimenticato qui i suoi "accessori". Credo sia un messaggio subliminale per la serie col bong fai sempre centro]
Eniuei.. anche se un po' in anticipo: Buon Anno fattoni!!
Fra poco scade il concorso, auguri e boooom di capodanno; quando si sa il vincitore? @ecko
Il posto migliore al mondo e il paesaggio che vedo in questi giorni al mattino quando mi sveglio! Perché sono in vacanza con i miei amici, le migliori persone al mondo :) e questo bong lo dedicò a loro come a voi, amici miei :) che mi fate provare emozioni uniche!!
Moderatori il vincitore quando lo sapremo? :icon_smoke:
l'attesa aumenta il piacere,,, ahahha...
ci stiamo lavorando!!! :hippy:
Dai ragazzi ce la state a fa penà!!!!!!!!!!! XDXD
I vincitori verranno annunciati entro il 10 gennaio.
Di seguito i vincitori del concorso:
1° premio (ROOR Cypress Hill special edition) a Pablos Peyo
con il post #19
https://www.enjoint.info/forum/attach...4&d=1379422073
2° e 3° premio (Phuncky Feel Tips3) a MJM con il post #25
https://www.enjoint.info/forum/attach...1&d=1379461248
…e Randagio con il post #117
https://www.enjoint.info/forum/attach...1&d=1387044334
Complimenti a tutti (anche se sinceramente ci aspettavamo più impegno e qualità visto il super premio in palio). Sarà per la prossima! :polliceu:
Per i vincitori: inviate un'email a info(@)enjoint.com indicando il vostro nickname e l'indirizzo completo al quale volete ricevere il premio, compreso numero di telefono per il corriere.
Restate connessi… presto arriverà un nuovo contest con un nuovo ROOR in palio! :hippy:
I migliori secondo me :) Meritatissimi godetevi i premi ragazzi :biggrinthumb:
Wow... non me l'aspettavo minimamente! Vi amo!
GRAZIE! e complimenti a Pablos!
:icon_scratch: A 'sto punto avrei dato il primo premio a Neofita per l'impegno.
Anche io sinceramente mi aspettavo altre votazioni. Solo che ho pensato che andare sulla luna mi sarebbe costato più di un Roor acquistato su Ebay. Peccato. Sarà per la prossima! :polliceu:
Grazie mille ragazzi :biggrinthumb: è un grazie speciale ad enjoint :specool: :wub:
M pure io volevo mandare un bonghettino sega in acrilico nello spazio con un pallone sonda, ma il mio amico non si fidava a prestarmi la gopro :icon_lol:
Lo sapevo io che dovevo tenermi il Commodore.
bravo Pablos! trattalo come un figlio
Qualcuno li ha mai provati i filtrini in vetro?
Hola Randa, io l'ho provato una volta, allo Yomiraduno dello scorso ottobre, ne aveva uno @luckyred , e devo dire che si fumava benissimo!!
Ah, complimenti a tutti, anche se devo quotare Ecko, mi aspettavo più partecipazione.
:polliceu::wub:
aaahh pablo! immaginavo vincessi tu!! primo premio stra meritato, è il piu strano.... complimenti a tutti partecipanti e vincitori!!
Si danno i consigli, ma non si dà la saggezza di seguirli.
François de La Rochefoucauld
Io faccio i complimenti a tutti ma :serenoncelapossofar a stare zitto,francamente la creatività è morta visto i risultati,e quoto holy sul discorso trasparenza votazioni,che dai risultati è ancora più strano.Non me ne vogliano i premiati,ma 2 premi con foto di animali è la sagra dalla banalità,ed io ho 3 gatti non fraintendetemi.
io sono contento di essere tra o vincitori lo ammetto.. e ho partecipato personalmente solo perchè vederbo poca partecipazione! Alla fine poca partecipazione e bassa qualità ma vuol dire che al prossino concorso la gente si da una mossa... giusto che abbiamo vinto noi con "la sagra della banalità" visto che siamo stati gli unici almeno a provarci..