Gli uccelletti!!! Daiiii, aiutami a stare attentooooooo, @mostarda !!!:lachen70::lachen70::lachen70:
Visualizzazione Stampabile
Gli uccelletti!!! Daiiii, aiutami a stare attentooooooo, @mostarda !!!:lachen70::lachen70::lachen70:
Complimenti!
Io tanto sono "blue" da un pezzo...!!!:roflmao:
se posso vorrei dare un +1 al signor moran !!!
Noto in tanti topic (anche in quelli che chiude) che da sempre una spiegazione su tutto ...e altre cose del genere , quindi credo un voto da un utente qualsiasi (anche se dico sempre la mia) , potrebbe essere d'aiuto ...o anche no
!!
Non prendetemi per uno che fuole fare del lecchinaggio :a045: o che so che altro (l'immaginazione è sempre ampia ai più e ai meno) ...ma moran è moran :polliceu:
e ora è pure una ieeeeeena :biggrinthumb:
Ringrazio per la stima el barto, ma davvero non e' il caso.
Ciascuno di noi fa quello che gli e' stato chiesto di fare secondo coscienza e in assoluta buona fede, quindi nessun protagonismo, cerchiamo di aiutarci tutti come predicato nel motto di enjoint con uno spirito di lealta' pace e amore...io tanto per dire non sono nemmeno per la legalizzazione!!! Nel senso che non dovrebbe essercene bisogno...ma questa e' un'altra storia.:specool:
holà man , eheheh ormai ti conosco "bene"infatti per non farti dire questa frase (che sapevo già il "predicozzo") , avevo specificato subitissimo : se posso , vorrei :tiphat:Citazione:
Ringrazio per la stima .... ma davvero non e' il caso.
(tutto qui man ... se non si può basta dirlo)
intanto parlando di un'altra storia :
:polliceu: condividoCitazione:
non sono nemmeno per la legalizzazione!!! Nel senso che non dovrebbe essercene bisogno
Secondo me e senza offesa devi darti una calmata, troppi messaggi e troppi 3d aperti ancora, per valutare i moderatori ci siamo noi dello staff, anche per eleggerli.
Dai caro, tira due tacche al freno a mano:roflmao:
vai tranquillo Resina , non mi offendo per così poco :biggrinthumb:
però questa frase è già la seconda volta che mi sento dire :
e veramente non ci arrivo cosa voglia dire darsi una calmata perchè apro troppi 3d e scrivo troppi messaggi !!! non lo so , che volete dire ...Citazione:
Secondo me e senza offesa devi darti una calmata, troppi messaggi e troppi 3d
uno se proprio si trova col piede ingessato (o chissà che altro , perchè non voglio giustificarmi su nulla perchè (a mio parere) uno che si giustifica lo fa solo perchè colpevole di qualcosa )
Io non so ditemi voi quanti messaggi posso lasciare in un giorno ?
altra piccola premessa : ma gli smartphone nessuno li usa?
ultimissima premessa ...bu non so come ci si deve comportare io in questo foro :icon_scratch:
(scusate l'OT , che qui si parlava d'altro)
è come la domanda degli smartphone, che interesse hai a saperlo?
Non siamo su facebook, fossero tutti come te ci vorrebbero un centinaio di mod a gestire tutto, lo capisci questo?
Dai, segui il mio consiglio, non te ne pentirai:polliceu:
già che ci sono mi complimento con tutti i nuovi "verdi"!!:specool:
Moran è verdeee , ma che ti fumi :biggrinthumb: ?
:sm_clapper:mi associo a Martani e faccio tantitantissimi auguri ai nuovi moderatori..sempre più al verde questo paese:punkif5:
Era ora:biggrin2:.....grandi ragazzi, puzzate di meno da quando avete cambiato vestito:mf_farmer:
Come siete belli tutti verdi:punkif5:
Meritatissimo, lo staff si tiene sempre stretto le persone "speciali".
Complimenti hai nuovi mod,:icon_smoke:
Senza offesa, negli anni voi non vi siete dimostrati dei campioni di imparzialità, valutare il lavoro di un collega ti porta ad essere sempre di parte,soprattutto quando ci sono di mezzo rapporti personali, quindi non vedo il motivo per cui non deve essere ben accetto un feedback da parte di un utente, che si, può risultare uno spammer, però per dovere di cronaca anche fra di voi ci sono ex utenti che all'inizio vuoi per entusiasmo o esibizionismo hanno intasato il forum essendo onnipresenti a qualsiasi ora del giorno e della notte (si yomi mi riferisco soprattutto a te, però sai che non c'è malizia nelle mie parole,anzi).
Quindi complimenti a moran per essere diventato sceriffo a tutti gli effetti, sei davvero un ottimo moderatore, complimenti anche agli altri cresimati, bberry su tutti ❤️.
El barto, sta calmata però dattela per davvero eh!?!
Nessun problema, e quello che scrissi ad Elbarto 5 giorni fa, quando mi chiese scusa con un pm, che nei primi tempi del forum, ero esuberante anche io.
Avevo una media di 11 messaggi al giorno, ora scesa a 5.8.
Quindi Gam, hai pienamente ragione su quasi tutto:
solo non ho mai aperto così tanti topic uno dietro l'altro!!:icon_lol:
Punti di vista @Gam, io ad esempio ho dato a Rich varie infrazioni e continua ad essere mio amico nonostante abbia un ban di 3 mesi, Piro l'ho perso per averlo bannato, non mi sembra di essere affatto imparziale, metto d'avanti il mio operato agli amici stessi e continuerò a farlo, quelli veri vanno oltre a certe cose.
Anche gli altri dal mio punto di vista sono imparziali e poi nessuno è perfetto, neanche io e per questo siamo in tanti nello staff, le decisioni le prendiamo tutti insieme solo dopo averne parlato abbondantemente:polliceu:
Concordo con quanto detto da Resina...nessuno e' perfetto e poi ci sono anche le giornate no, per questo se tutti cerchiamo di fare onestamente del nostro meglio i rapporti veri non verranno intaccati...e qualche errore ci puo' anche stare, verra' compreso, perdonato e magari corretto grazie all'aiuto degli altri, senza note di merito o demerito per nessuno.
Se la buona fede e' alla base di una scelta c'e' poco da dire.:biggrin2:
Felicissimo, mod all altezza e sopratutto equilibrati. :polliceu::polliceu::polliceu:
Siamo contenti di annunciare che @pablos peyo è nuovo moderatore in prova di Enjoint :polliceu:
Grazie enjointeriani, speriamo di fare un bel lavoro :) di certo mi impegnerò, ma per favore fate i bravi :wub::biggrinthumb:
Benvenuto nello staff Pablos!!!!!:sm_clapper:
Bravissimo Pablito!!! :specool:
welcome pablos :s5jtpdec7:
:greenstars: buon lavoro :polliceu:
Bravo pablos,anche secondo me eri tra i primi moderatori in prova!:polliceu: hahaha ti ho visto in chat blu ???? Mi son detto ..bom meritato !:yes:
complimentissimi pablos
Te lo sei meritato Pablos:king::firework:
Bello Pablito!!.........ah no scusa, bella e la tua dolce metà, tu bravo né!?!?!:icon_lol::icon_lol:
Benvenutoooo!!!:biggrin2:
Grazie di cuore a tutti :)
@Yomi ti sei invaghito per la torta o per la bimba? :whistling:
Ahahaha scherzo yomibus ;) la prossima volta ne faccio fare una apposta per te:biggrinthumb:
bravo pablos!!! complimentissimi!!:icon_smoke:
Allegato 73151E dire che nella mia immaginazione mi ti son sempre pensato basso, mo pure blu...
:king:
Big Up Man
Complimenti Pablito, più che meritato!!! =)
Alcune novità nello staff di Enjoint.
Pablos Peyo non è più mod su sua richiesta.
Richard e Folgore non sono più moderatori e hanno richiesto la disattivazione account (almeno per il momento), entrambi per questioni personali. Un saluto e un grosso ringraziamento a entrambi, per il super contributo dato alla community in questi anni, nella speranza di vederli in futuro, ancora qui.
Rientrano invece nello staff Biricchino e Gam. :polliceu:
Enjoint goes on. :hippy:
Richard e folgore spero risolviamo presto i vostri problemi e torneranno a fare parte di questa famiglia il forum senza di voi non è più lo stesso
Gam benvenuto in staff e buon lavoro:biggrinthumb:
Benvenuti @biricchino e @Gam mi dispiace per @folgore spero torni presto e anche @richard che non conosco inquanto non ho mai messiaggiato con lui.....