Qualsiasi fiore ho foglia sia colorata e imprescindibile mi piace sapere che ha più di 13.... visite:)
Visualizzazione Stampabile
Qualsiasi fiore ho foglia sia colorata e imprescindibile mi piace sapere che ha più di 13.... visite:)
Ciao foro qui sembra che la primavera sia già in atto,la mimosa che ogni anno e puntuale con l'entrata della primavera(domani vi posto una foto),quest'anno sembra anticipare,come questi fiori???ma non dovrebbe entrare con l'aumento delle ore di luce??e quindi con l'aumentare delle temperature??vabe,dai qui la primavera e già alle porte:biggrin2:
la primavere bussa la mattina, dalla mia cucina, vedo il mondo tondo!
anche qui in giardino iniziano a buttare le piante.... se questo straordinario caldo manda in fiore gli alberi da frutto la prima ghiacciata di fine marzo uccide tutto...
in indoor ho già spendo i deumidificatori
Belle le orchidee è da un po' che penso di cimentarmi
Belle le orchidee è da un po' che penso di cimentarmi
Oggi ho acquistato questa pianta di limone,domani comprerò terriccio e fertilizzante adatto e farò un rinvaso,essendo il periodo giusto x farlo:polliceu:
Qualche foto primaverile :thank you:
Fioritura,e la vite che mi fa da imbosco:polliceu:
Inizia a vegetare
Tre foto di fiori,la prima e la vite che vegeta ma si vedono anche i piccoli grappoli formarsi:punkif5:
La Primavera, la natura si risveglia lasciando gradualmente l'inverno alle spalle, ogni volta l'inizio di questa stagione riesce sempre a mettermi di buon umore perché vedere il fiorire dei tanti alberi, piante ecc è una cosa bellissima,quei colori accesi illuminati dai raggi del sole. Foto spettacolari, complimenti a tutti e contribuiro' pure io a mettere qualche pics del mio giardino.
Altre foto altri colori
Buongiorno ragazzi, complimenti per i bellissimi fiori sardi, rispondo con il Piemonte.
Palma da datteri maschio, piena di api - Lavanda selvatica e Calle (con Sally in mezzo:icon_lol: )- Arnica Montana e Rosa Stella Alpina
Bravo ,vedo che anche da te il :shine:non manca
Metto anche io una pianta di mirto con mussy
Coricato che usa l'aiuola x poltrona:biggrin2:
Ho messo a germinare dei semi del glicine,ed eccone una qua:polliceu:
Il fico d'India in fiore:biggrin2:
I cactus in fiore
Anche io partecipo con un piccolo cactus in fiore
Allegato 132201
Bravo @gazpo adesso i cactus cacciano fuori i meravigliosi fiori :sm_clapper:
Mi piacciono molto le piante grasse, anche perchè sul mio terrazzino che in estate diventa un forno non sopravvivono molte piante.
Il mio contributo :biggrin2:
Allegato 132290
Questa e' la rosa che ho iniziato a curare da questo inverno :) le sto dando gli stessi fertilizzanti che do anche alle altre piante con qualche modifica... so che l'aspetto non e' dei migliori ma dovevate vederla prima, tra l'altro quest'anno nonostante qualche mese fa sia stata attaccata dagli afidi ha raddoppiato il numero dei fiori rispetto l'anno scorso :biggrinthumb:
Allegato 132459
Le api da miele che ho delle arnie a 100 metri e vengono a casa mia a cogliere il polline ma poi hanno un odore questi fiori che si sente da lontano come la canapa matura:polliceu:
Il mirto in fiore:biggrin2:
Dai diciamo che riapro le danze di questo trend, che ci tengo in particolarmodo questa foto fatta di sera dei miei cactus :punkif5: