Sei fonte d ispirazione di umanità passione e coraggio per tutti noi. Ti stimiamo molto amico.. A presto
Visualizzazione Stampabile
Sei fonte d ispirazione di umanità passione e coraggio per tutti noi. Ti stimiamo molto amico.. A presto
Mi associo ad @asa82 : la tua forza e la tua umanità è commovente. Leggendo le tue lettere mi sono commosso per quanta bontà riesci a trasmettere nelle tue parole. Nonostante riesca a cogliere (giustamente ) amarezza e malinconia sento che la tua anima è forte come granito e che la tua personalità è più grande delle mura della prigione. Non ci siamo mai conosciuti sul forum ma sto imparando a conoscerti adesso. Noi da qui ti sosteniamo sempre e faremo tutto ciò che è in nostra possibilità per aiutarti. Ti mando un abbraccio fraterno e ti aspettiamo presto
Gli scorsi giorni ho ricevuto una nuova lettera di Pawan. Eccola di seguito.
Ricordo sempre i dati per
scrivergli...
PIERPAOLO GRILLI
PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
SEZIONE 1 CELLA 12
VIA SANTA CRISTINA 19
47900 RIMINI
e mandargli contributi:
GRILLI PIERPAOLO
UBI Banca Popolare di Ancona
IBAN: IT08Y0530868460000000043422
https://www.enjoint.info/wp-content/u...03/01_1200.jpg
https://www.enjoint.info/wp-content/u...03/02_1200.jpg
fin che non ti abituerai al carcere vorrà dire che in cuor tuo sei ancora un uomo libero, fatti forza e continua così senza farti plagiare da questa "giustizia" che di giusto non ha proprio nulla. dici parole estremamente sagge quando scrivi che bisognerebbe riconoscere il reato di persecuzione, i veri criminali sono loro che invece di lasciare in pace i cittadini onesti li fanno vivere nel terrore e li puniscono su questioni assurde, con la scusa di tutelare la nostra salute e l ordine pubblico, in realtà ci rendono schiavi calpestando i nostri diritti ed il nostro libero arbitrio. ti mando come sempre un grandissimo abbraccio e mi auguro che questa assurda questione possa finire il più presto possibile.
Sfociamo nel ripetitivo,ma certe cose non dovrebbero nemmeno succedere...
Basta!! Pretendiamo che Pavan e tutti quelli che sono in carcere ingiustamente vengano immediatamente scarcerati.Basta persecuzione ai consumatori e agli autoproduttori.
Qualche giorno fa ho ricevuto una nuova lettera di Pawan.
Eccola di seguito. Stiamogli vicino ragazzi, facciamoci sentire. E' importante.
scrivergli...
PIERPAOLO GRILLI
SEZIONE 1 CELLA 12
VIA SANTA CRISTINA 19
47900 RIMINI
e mandargli contributi:
GRILLI PIERPAOLO
https://www.enjoint.info/wp-content/u...a_pawan_13.jpghttps://www.enjoint.info/wp-content/u...pawan_13_b.jpg
Ciao Pawan sono addolorato per la tua situazione,purtroppo guai a chi ci capita,mi fa piacere sentire che almeno l'ambiente è più sereno e che nessuno ti infastidisce,sono arrabbiato perchè la vita gira al contrario,c'è gente che veramente meriterebbe di tutto e la giustizia neanche li guarda,mi dispiace che una persona buona e sensibile come te stia soffrendo in questo modo ti auguro che prestissimo si risolva tutto ti abbraccio forte.
pawan fatti forza che manca poco, fallo per tutti quelli che ti vogliono bene e che credono in te, presto potrai riabbracciare i tuoi cari e tornare a cavalcare i tuoi amati cavalli in totale libertà. ti mando un grosso abbraccio augurandoti di cuore che tutto questo assurdo incubo possa finire al più presto.
Brutto posto... fatti coraggio pawan... ho sentito parlare di te da alcuni amici:wallbash:
Ho letto le lettere del nostro amico, mi ritrovo molto in ciò che scrive riguardo al subire una condanna ingiusta, specie la persecuzione inutile, che posso dire? Oggi questa esperienza bruttissima di vita la fanno solo gli ultimi, quelli che già conoscono dagli stenti della vita come questa e' diventata, specie negli ultimi anni, per le fascie più povere. Un paese a torto ritenuto a ricco e progredito, anzi secondo la mia umile esperienza, proprio queste ultime due l'hanno reso quello che e oggi, un paese cinico ed insensibile.
Confermo il bonifico di 150 euro a favore di Pierpaolo. La cifra è stata raccolta attraverso la colletta durante la fiera di Bologna, su iniziativa degli utenti di Enjoint.
Ricordo i dati per scrivergli:
PIERPAOLO GRILLI
SEZIONE 1 CELLA 12
VIA SANTA CRISTINA 19
47900 RIMINI
https://www.enjoint.info/forum/attach...d=108330&stc=1
Ciao ecko,...
Grazie per essere riuscito a rendere possibile questa piccola testimonianza d'affetto.:polliceu:
Bravi ragazzi! Veramente!
Ragazzi!!!
Qualcuno di voi ha notizie di Pawan?
Sono un paio di mesi che tutto tace...:dontgetit:
Nuova lettera ricevuta qualche giorno fa.
scrivergli...
PIERPAOLO GRILLI
SEZIONE 1 CELLA 12
VIA SANTA CRISTINA 19
47900 RIMINI
e mandargli contributi:
GRILLI PIERPAOLO
https://www.enjoint.info/wp-content/u...ia-15.jpg.jpeg
trovo sempre toccanti e commoventi le lettere di pawan, che nonostante tutti gli abusi ed i sopprusi subiti, mosso da una grande forza interiore ed una filosofia di vita invidiabile, non si è mai abbattuto o piegato di fronte alcun torto subito, ma ha sempre risposto con messaggi positivi senza mai farsi plagaiare da coloro che vorrebbero farlo passare come un criminale.
grande pawan ti voglio bene!!!
Sono certo che da lassù la tua Mamma ti protegge,
tieni duro Pawan che il tuo vecchio ti aspetta!:)
si può avere solo stima e ammirazione per la tua forza d'animo e la tua tenacia pawan
non mollare
Nuova lettera ricevuta qualche giorno fa.
scrivergli...
PIERPAOLO GRILLI
SEZIONE 1 CELLA 12
VIA SANTA CRISTINA 19
47900 RIMINI
e mandargli contributi:
GRILLI PIERPAOLO
https://www.enjoint.info/wp-content/u...e-pawan-16.jpg
https://www.enjoint.info/wp-content/u...-pawan-16b.jpg
ogni tanto ti penso e mi sale una grande angoscia.......tieni duro pawan, resta saldo sulla tua linea di condotta e non farti influenzare da nessuno. ti mando un grandissimo abbraccio e spero con tutto il cuore che potrai uscire presto da questo incubo.
15 euro di donazione effettuati :)
veramente un colpo al cuore aprire ogni volta questo thread ad ogni nuova lettera. non lo conosco ma dalle precedenti lettere sembrava una persona che aveva trovato un suo angolo piuttosto equilibrato. invece ora sembra veramente il carcere medio italiano di cui sento parlare, sovraffollato, violento, in cui i detenuti non imparano nulla tranne a covare altra rabbia. ti auguro con tutto il cuore che il magistrato accetti quella proposta per farti uscire e lavorare all'aria aperta.
Trovo scandaloso e molto strano che non ti siano state concesse misure alternative alla custodia in carcere vista la non pericolosità e l'esiguità della pena...
Valuterei bene lintervento di un avvocato efferato in merito, ma senza conoscere i dettagli della situazione è difficile potersi esprimere.
Resto comunque molto dispiaciuto per questa a dir poco ridicola condizione.
Davvero, Moran ha ragione, possibile??? @ecko , @Avv. Zaina , non riusciamo a tirarlo fuori???
Inconcepibile che debba rischiare di rimanere altri due anni in carcere!!!:wallbash:
Ti siamo vicini , io e la Yoma.. Ten Dur! :icon_rambo:
Ogni volta che leggo qualcosa di simile, è come se aprissi gli occhi per la prima volta e pensando al pianeta su cui vivo mi viene da chiedere: Ma com'è che funziona davvero tutto alla rovescia?
In ogni caso, posso salvare l'ultima lettera come immagine? Vorrei farne un post su Facebook.
a me onestamente darebbe fastidio una lettera così condivisa su facebook, è destinata alle persone di enjoint, intendo dire quelle che conosce (che non mi includono per dire) e per questo, anche, è molto intima e per come la vedo io riservata. capisco benissimo le tue buone intenzioni di divulgazione "sociale" ma la lettera è molto bella, forse troppo per finire lanciata pubblicamente su facebook. ovviamente è solo la mia burbera opinione di persona ostile ai social che non conta una cippa. ;)
Ciao Green, capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido.
Anche io sono poco amante dei social, ma li guardo con occhi diversi. Li uso per divulgazione e cose serie, ho rimosso tutti coloro che condividono cazzate, ma solo vera informazione e cultura. Sembra un mondo migliore :biggrin2::biggrin2:
A parte questo, comunque il forum rimane di libero accesso a chiunque, quindi chiunque potrebbe venire a leggere la lettera.
Volevo metterla su Facebook per far leggere a chi ancora quando legge di Cannabis vi associa il male assoluto, quello che passano alcuni per due piante.
Molti vivono nel mondo dei sogni, ignorando quanto i giudici di questo paese interpretino le leggi.
Pawan marcisce in carcere per una pianta, altri individui dopo stupri e molestie fanno due anni e sono nuovamente a piede libero.
Il nostro grido deve passare attraverso ogni mezzo, facendo capire a tutti cosa vuol dire applicare in maniera corretta le varie leggi e di modificare quelle che fanno apparire criminale chi coltiva due piante.
I social sono un ottimo metodo per diffondere informazioni e notizie di vario genere, ed è compito nostro sopraffare le cazzate di ogni genere.
Peace.
Mi associo anch'io alla tristezza del caso. Io personalmente sto aspettando per 3 piante messe provocatoriamente fuori casa, ma proprio sulla porta, automatiche, una trentina di grammi. A posteriori me ne pento perché non posso difendermi da solo, unico a poter argomentare efficacemente in mia difesa sono io. Ora abbiamo fatto la richiesta di messa alla prova, ma come potrò conciliare un "pentimento" con la mia convinzione di non aver fatto nulla di male mi è un mistero. L'autocoltivatore è un bene contro le mafie, se lo stato lo condanna non può che essere uno stato mafioso. STATO MAFIOSO...!!! Ciao pawan...
ciao pawan passa delle serene festività, sperando che con l anno nuovo qualcosa si possa smuovere.
un abbraccione!!!!!!
Buon Natale Pawan,
che l'arrivo del nuovo anno possa sorriderti, in libertà.. :wallbash:
:wub:
Anche se in ritardo, ti faccio gli auguri di buon anno, sperando che questo sia quello della LIBERTA'.
Un abbraccio forte Fratello.......
Che imperdonabile,mi sono dimenticato :polliced: scusami Pawankumar,anche se in ritardo (e per il poco che serve) buon anno,sperando che lo sia veramente.
Sono arrivate nuove lettere da Pawan. Di seguito la prima. Le altre le posterò nei prossimi giorni.
https://www.enjoint.info/wp-content/u...e-pawan-17.jpg
mi auguro che le cose si stiano risolvendo per te amico pawan e che presto potrai tornare a cavalcare libero con le tue bellissime cavalle
Nuova lettera di seguito.
https://www.enjoint.info/wp-content/u...e-pawan-18.jpg
https://www.enjoint.info/wp-content/u...-pawan-18b.jpg
Hai ragione caro Pawan, dovremo tutti esserti più vicino, magari togliersi di dosso le paure, magari pensare meno ai nostri cazzi e provare ad aiutare un fratello..
Ma i cazzi ci invadono, ci pervadono, e solo quando vedi una luce sul tuo percorso, anche se fioca e ardua da raggiungere, ti rendi conto delle meraviglie del mondo, della gioia della vita, del sole e della terra, e di quanto sia importante, la nostra libertà di poter gioire con loro.
Io non so se riuscirò a venire a trovarti, ma ci proverò, davvero.
Purtroppo sono solo un piccolo essere umano impaurito, non riesco a prometterti altro.
Yo
mando un grandissimo abbraccio a pawan e ringrazio ecko per tenerci in contatto con lui.
pawan per quanto poco possa contare sappi che continuo a tifare per te!!!!!!!
@ecko hai notizie?? La lettera è del 3 dicembre, sarà già a casa adesso? :wub: