Visualizzazione Stampabile
-
il nostro piano è di partire il 20 di mattina e arrivare la prima di pranzo... e di passare il resto della giornata a girelloni a goderci dam in festa... poi il giorno dopo di prendere il biglietto da 50 euro giornaliero per la fiera e forse anche il giorno dopo.. zomma in totale si voleva rimanere 3 gg.. di cui uno o due da passare alla fiera... senza prendere il pass da 250
-
io invece conisiglierei di prendere un volo a/r per schipol..con 100 euro ora lo comprate..poi se a novembre non potete venire con 30 euro di penale cambiate le date....
per il pass abbiate fede ed anzi che il 19 arrivate il 20.....e venite subito al green house in haarlemmestraat...
-
X quanto riguarda gli assaggi riservati ai giudici alcuni coffee li danno gratis o scontati del 50% (GH-Barneys-Dampkrin-gray area) diciamo i + famosi....poi c sono altri + piccoli che hanno prezzi vantaggiosi...e altri che addirittura costano d + :icon_rambo: ....insomma nn cè una regola vera e propria....xò t posso assicurare che quando sei in fiera t puoi assaggiare ai vari stand tutte le weed in concorso!!!! :punkif5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chefchaouen
io invece conisiglierei di prendere un volo a/r per schipol..con 100 euro ora lo comprate..poi se a novembre non potete venire con 30 euro di penale cambiate le date....
per il pass abbiate fede ed anzi che il 19 arrivate il 20.....e venite subito al green house in haarlemmestraat...
l aereo, infatti, lo abbiamo già fissato... 100 euro a chiocca andata ritorno...
molto probabilmente vi verremo a trovare!! ;)
-
Citazione:
Tanakka
l aereo, infatti, lo abbiamo già fissato... 100 euro a chiocca andata ritorno...
yooo....noi saremo li a aspettarvi!!! preparate i polmoni :polliceu:
-
Citazione:
Tanakka
Com'é che io l'ho trovato a 135? :icon_rambo:
-
Perchè tu porterai in braccio la hostess Tep ;)
-
da pisa a schipol con latransavia.. ho preso l offerta il mese scorso a 99 euro!
-
Citazione:
Tanakka
da pisa a schipol con latransavia.. ho preso l offerta il mese scorso a 99 euro!
Allora é la mia solita fortuna,stesso sito,ma cash diverso,magari dipende dalle date ;)
-
aspetta sono andato oggi sul sito della transavia e vengono ancora meno.. 35 andata e 50 ritorno... io boh...
-
Citazione:
teppa
e chi ce l'ha?
:punkif5::punkif5:
-
Citazione:
Tanakka
aspetta sono andato oggi sul sito della transavia e vengono ancora meno.. 35 andata e 50 ritorno... io boh...
http://www.transavia.com/hv/it-IT/home QUA! noi si parte da pisa...
-
con easy jet da roma costa ancora meno :)
-
Citazione:
Tanakka
io parto con voi :punkif5:
-
Va bene via allora partenza da Pisa il 18 rientro il 23...tanakka sai se c'é ancora posto nell'ostello dove dormi?
-
allora dato le mie passate esperienze ad amsterdam sono giunto alla conclusione che questo è il migliore ostello della città, costa un pochino di più però li vale ve lo assicuro.. a 5 min di bici dalla fiera e a 15 min dal distretto a luci rosse...
http://it.hostelbookers.com/ostelli/...sterdam/61772/
posto ci dovrebbe essere... io ancora non ho fissato aspetto questo mese che deve venire per farlo...
-
Citazione:
chefchaouen
io parto con voi :punkif5:
gnamo che si fa un gruppone!
-
Non vedo l'ora di ganjare e cazzeggiare con voi :D Ci divertiremo ;)
-
beh poi è anche una cosa stupenda... molti di voi è tanto che si scrivono qui sul forum ma non si sono mai incontrati e questa potrebbe essere un ottima occasione!
-
Citazione:
teppa
Va bene via allora partenza da Pisa il 18 rientro il 23...tanakka sai se c'é ancora posto nell'ostello dove dormi?
18-25.....:biggrin2:
-
Citazione:
chefchaouen
furbacchione!!!
-
Citazione:
chefchaouen
18/25? Voi mi volete far separare dalla signora :D
-
Citazione:
teppa
18/25? Voi mi volete far separare dalla signora :D
e porta anche lei no :D
-
Citazione:
konfa-one
e porta anche lei no :D
La porterei volentieri se non fosse in dolce attesa :D quindi l'aereo non può ptenderlo e in macchina é troppo stancante :(
-
Ma che ficoooooooooo!!!! E' in arrivo la cicogna ad Enjoint!!! Tanti, tanti, tanti auguri Tep. A te e alla tua metà! :polliceu:
-
Citazione:
teppa
la porterei volentieri se non fosse in dolce attesa :d quindi l'aereo non può ptenderlo e in macchina é troppo stancante :(
augurissimiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
favolantica
Ma che ficoooooooooo!!!! E' in arrivo la cicogna ad Enjoint!!! Tanti, tanti, tanti auguri Tep. A te e alla tua metà! :polliceu:
Citazione:
konfa-one
augurissimiiiiiiiiiiiiii
grazie gente :D :D :D si,ad anno nuovo,fine gennaio ;)
-
Citazione:
teppa
grazie gente :D :D :D si,ad anno nuovo,fine gennaio ;)
auguroniii teppa....!!!!!!:specool:
-
-
Gente cattive notizie,causa impegno improvviso sarò costretto a partire il lunedì 21 xó rientrerò il 25,il lato positivo mi gusto la finale ;)
-
Citazione:
teppa
La porterei volentieri se non fosse in dolce attesa :D quindi l'aereo non può ptenderlo e in macchina é troppo stancante :(
Auguronissimi ^_^
(la mia piccola invece compie 10 mesi sabato!)
-
Citazione:
Haria
Auguronissimi ^_^
(la mia piccola invece compie 10 mesi sabato!)
Augurissimi alla piccola allora :specool:
-
Citazione:
teppa
Augurissimi alla piccola allora :specool:
augurissimi anche da parte mia a tutti i bimbi del foro.... a quelli che già ci sono e a quelli che devono arrivare!
-
Citazione:
chefchaouen
augurissimi anche da parte mia a tutti i bimbi del foro.... a quelli che già ci sono e a quelli che devono arrivare!
:roflmao: :roflmao: :roflmao: ti sei messo x l'avanti anche ;)
-
ecco il bimbo numero uno :P
auguri teppa ;)
auguri haria XD
-
Citazione:
teppa
:roflmao: :roflmao: :roflmao: ti sei messo x l'avanti anche ;)
il tuo deve arrivare.....:specool:
-
Bene, i bambini sono una cosa meravigliosa, unica. Sono felice per voi come lo sono stato alla nascita dei miei figli, auguroni.
Ad ottobre, nel nostro piccolo orticello, una ventina di noi enjoisti si vedrà per degustare le NOSTRE produzioni da sballo biologico. Qualcuno di noi porterà semi e cime dei PROPRI incroci, sono certo che sarà interessante.
-
Auguroni anche da parte mia teppa a tutte e due(tre):polliceu::biggrin2:
-
Mi unisco alle felicitazioni!! Cercherò gia un biberon mimetico da regalarti! :-D
-
Citazione:
indoored
Ad ottobre, nel nostro piccolo orticello, una ventina di noi enjoisti si vedrà per degustare le NOSTRE produzioni da sballo biologico. Qualcuno di noi porterà semi e cime dei PROPRI incroci, sono certo che sarà interessante.
Questa è proprio un gran bella cosa! Anche a me piacerebbe conoscervi ^_^