Boia che dolore sotto il polso,la parte interna del braccio nella zona vicino alla mano è delicatessen!!Però ho sofferto con piacere son contento era da mo che dovevo finire quella parte... troppo contento!!!
Visualizzazione Stampabile
Boia che dolore sotto il polso,la parte interna del braccio nella zona vicino alla mano è delicatessen!!Però ho sofferto con piacere son contento era da mo che dovevo finire quella parte... troppo contento!!!
raga scusate il ritardo!anche io ne ho 4,1 una fenice,che l'ho fatto quando sono risorto dalle mie ceneri,poi ho un bracciale tribale.dedicato alla mia futura moglie, poi una cavigliera con mie iniziali e simbolo del mio segno zodiacale,e il più bello che stento a non postare la foto(per motivi d riconoscimento),è un'angelo che porta con se in volo una composizione d rose con dedica per mia madre che non ho più!e poi ho in programma per prima dell'estate d fare la dedica per mio padre,cioè 2 angeli che si incontrano nel giardino dell'eden!il tatuatore ha fatto il disegno,ma ancora manca qualche dettaglio e sfumature da inserire,ma prima dell'estate ce la dovrei fare!
C'avevo una fascia da sotto il gomito fino a metà avambraccio con la bandiera della Sardegna coi 4 mori nell'interno,inserito in questa fascia polinesiana che fa il giro diciamo,e ho continuato fino al polso con tre bracciali neri che nell'interno hanno dentro rispettivamente uno un quadrifoglio e uno una foglina della nostra:biggrin2: un pò pesante eh a vedersi ma me piace cazzo!troppo mi piace!!
Te quando finisci la gamba Randa?
Martedi pomeriggioooo... pauraaa! :-D
Aaah ah strizzettaaaa !!!
:biggrin2: anch'io lo penso,quando passa nei punti davvero dolorosi penso che non riuscirò a finire e che lo faccio smettere,invece arrivo sempre in fondo e una volta finito gongolo,ho scoperto coi tattoo che se voglio riesco a sopportare più di quanto credo....
Bello sto topic, avrei una voglia matta di farvi vedere i miei.. ma non saprei come fare.. dovrei fare un mezzo busto avanti-retro :roflmao:
sono riuscito a trovare un paio di foto e ritagliarle, quella sul braccio non è completa, c'è una terza linea che gira sul braccio e scende fino al polso.
l'altra foto è un triskell , posizionato in centro schiena.
ne ho altri 5 o 6 , appena trovo qualche foto ve la posto così mi dite :biggrin2:
:specool:
altre immagini.. peccato non trovo l'ultimo che è il marchio sacrificale di berserk sul collo, tra nuca e nocciolino della spina dorsale.. nel frattempo ho trovato qualcos'altro, tra cui anche foto prima del riempimento :icon_twisted2: cheddolore..
nella 3° foto sul fondo schiena si vede l'altro, che è questo https://slate.secure-host.com/hidyoc..._-_Void805.jpg , fatto da un artista con il metodo dell'ago singolo, puntino per puntino :yes: c'è da morire raga!!
Riesci a metterla una foto di quello tra i lombari? son curioso di vedere cosa intendi com'è venuto..
Quello sulla schiena veramente bello...robusto il nostro diech ;)
:roflmao::roflmao: si li stavo bene e mi allenavo, ora la salute purtroppo non me lo permette.
Torb se non sbaglio si chiama metodo thailandese, 1 puntino alla volta, con un ago lungo.. http://3.bp.blogspot.com/-7PJUFWLO3C...DESEMETODO.jpg
Pero' non ne sono sicuro al 100%, so che ci sono diversi altri metodi e non vorrei confondermi.
Eh ho capito ora pensavo tu parlassi della battitura a due stecche d'osso prima,dev'esse un piacere anche quell'ago da 15 per farsi tatuare eh:biggrin2:
UUUUUU che fico un topic per i tattoo....io sono super dipendente da essi...
LOVE TATTOOO io ne ho 6 e a breve farò il 7° solo che manca il dinero per 16 ore di tattoo :(
a sto punto vi metto anche alcuni dei miei
1° Serie
io ho tatuato:
'?' sul collo lato Sx
'!' sul collo lato Dx
io vorrei farmi una cosa del genere sul braccio..ovviamente + distanziati tra loro e con altre cose tipo dei nastri con scritte magari che gli passa attorno..e comunque con qualche modifica.
l altra sera ho fatto sto abbozzo al pc..non sapevo che fare..ora devo trovare qualcuno bravo a disegnare.
ecco la
2° Serie
Ciao ragazzi,
mi sono appena registrato e tra i tanti post ho trovato questo :
essendo nel mio piccolo un fanatico dei tatuaggi vi mostro le mie " strane " figurine
spero vi piacciano ;)
http://img85.imageshack.us/img85/5741/lupox.th.jpg
http://img546.imageshack.us/img546/5859/foto7xn.jpg
il terzo che ho lo devo finire settimana prossima ora non lo metto che è un pò "insipido" :P
attento che per fare tutti quei dettagli , perchè si vedano BENE nei tatuaggi devi sicuramente ingrandirli , il costo e l'area che occupano sarà sicuramente maggiore...
te li possono anche fare piccolini come la tua immagine ma tra qualche anno dovrai sicuramente ribatterli perchè le lineee tenderanno a unirsi ;)
Ciao Jackal,passeresti dalle presentazioni prima di mettere altri post?qui ci teniamo molto ;)
No, non è la mia gamba. :biggrin2: Ma magari può essere d'ispirazione per qualcuno...
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...66649743_n.jpg
bellissimo sto 3D e complimenti a bruto per i tatoo :D
ecco i miei tatuaggi :punkif5:
la chiave di violino l'ho fatta ad amsterdam e la chiave di basso me l'ha fatta gratis un mio amico tatuatore :biggrin2:
io sono a quota nove,ma uno è un work in progress che purtroppo non conto di finire a breve (mi mancano la chiusura del petto,addome+coscia) e qualcuno sparso in giro...vi posto la calavera,visto che il caprone col pentacolo portebbe urtare più di qualche animo...
Ciao amici bella discussione....
sono almeno 12/13 anni che non mi tatuo....
ne ho alcuni in vista e altri meno tutti neri,si sono un amante del nero pesante,
preferisco non postare foto......se mai un giorno dovessimo incontrarci...:polliceu:
ciao buone cose!!
Io adoro i tattoo ma ancora non ho deciso bene cosa farmi,sono molto indecisa per questo ho sempre rimandato.
Vi posto il tattoo del mio raga che è spettacolare
un biomeccanico :polliceu: ne ho uno anche io sullo stesso braccio ;) ma il mio è più vecchio.....e si vede.bel tattoo
questo è il mio... come si dovrebbe vedere è lo stesso motivo dell'avatar... dodici anni in un cassetto... ho festeggiato a modo mio il 5 novembre. La foto è stata fatta a tatoo ultimato, per cui, pazienza... tempo un paio di settimane e lo rifotografo come si deve...
e se girano i coglioni, quando torno venerdì 23 da Amsterdam, se ho individuato il motivo da fare... mi faccio pure quello.
Bel tatuaggio Old io ne sto facendo un altro su tutta la schiena adesso con questo ne ho 23 appena finisce di farmelo metto le foto:polliceu:
guarda... ad averlo fatto mi sembrava di aver dormito per 15 anni (dal primo tatoo).
ma 23... non sono certo pochi.
come scrivevo, è il secondo... poi arriva il bracciale... e il primo, che ormai non ha più ragione di essere, verrà ricoperto... e qui la cosa mi spaventa... perchè da coprire è piccolo... ma poi so già che finisco per fare qualcosa di platealmente grosso, per quello che le dimensioni della schiena permettono... :-)
dopo quello dietro la schiena ne farò un altro dalla spalla al polso poi basta perchè il posto non c'è piu:roflmao: