QUOTO,nelle stagioni dopo si sono un po' persi,la prima serie veramente da vedere!
Visualizzazione Stampabile
dipende dal non fumatore... conosco non fumatori che a vedere weeds resterebbero DI SICURO scandalizzati.
weeds :specool:
Consiglio Breaking Bad. Probabilmente, assieme a Six Feet Under, il capolavoro della tv americana degli ultimi 10 anni...
i primi che mi vengono in mente sono:
-Heavy Metal (primo film/serie tv di animazione per adulti)
-Dexter (la serie tv non quello del laboratorio di dexter)
-Leone il Cane fifone
-RedLine (film d'animazione)
-Akira
-Prison Break
-OZ
-Golden Boy
(serie tv anche Miami Ink e Tattoo Hunter)
e ho visto una pubblicità di un programma su sky che sembra molto interessante (anche se non ho la possibilità di seguirlo perche appunto non ho sky) condotto da Robin Williams sugli effetti delle droghe che si chiama "Curiosity - gli effetti della droga"...a quanto ho capito dallo spot prendono uno, gli danno una droga e vedono cosa fa...
Da "piccolo appassionato" del cinema e serie Tv vi posso dire che la serie più bella dei nostri tempi, e per più bella intendo un capolavoro, magistrale nelle recitazioni, curata in ogni dettaglio e soprattutto con una trama da paura è Breaking Bad.
Dopo Lost non pensavo che ci sarebbe stata una serie capace di coinvolgermi tanto, ma dopo aver visto BB, Lost è ben lontano, fattore dovuto anche a quel "finale" di Lost che mi ha lasciato con un punto di domanda nel cervello, molti misteri dell'isola restano irrisolti e quel finale mi è sembrato troppo "facile", è una serie Tv crollata sotto il peso della sua stessa trama, ovviamente parlando per me.
In attesa della quinta stagione di BB volevo vedere Weeds ma senza megavideo non mi sembra che ci siano alternative allo streaming.
ma forse l'avrò già detto ma lo dico di nuovo:
B A T T L E S T A R - G A L A C T I C A !!!!!!!!!!!!
:punkif5: :punkif5:
ragazzi chi ha visto di recente misfits?
io
..ed'è bello! molto simpatico.. non è una cima, ma è simpatico.
Più che altro ci mette un pò ad aprirsi e ad'incollarti allo schermo.. ma dagli il tempo che lo fa! ;)
Questo era un telefilm dei miei tempi di cui non mi son persa nemmeno un secondo di una puntata
La sigla
Io in home come benvenuto metterei questa simpaticissima canzoncina:
:specool:
tutto è meglio con una bustina d'erba:roflmao: Grandi Griffin...comunque per quanto riguarda i manga Death Note è un capolavoro....e se volete vedè l'anime consiglio assolutamente di vederlo in giapponese sottotitolato....in italiano nun se pò vedè....Pure Basilisk me lo sò magnato....ma invece nessuno ha mai sentito parlà di bleach?carino bel manga.....ultimamente sto a rota(in fissa:biggrin2:) con le serie tv....quelle fatte bene....My name is Earl(di Garcia) spero lo conosciate, no spettacolo in 4 stagioni(purtroppo è stato tagliato alla quarta senza motivo)....Garcia ne ha fatto partire subito un'altro simpatico pure questo, Aiutami Hope!...The Walking Dead:yikes:, grande lavoro...bello bello bello...American Horror Story, Mad Man,e via dicendo mo non me viene più niente in mente per il momento:polliceu:
Consiglio se non li avete ancora visti: spartacus le due serie piu' la terza che e' in corso,una figata! Fringe che e' fenomenale ma in pausa attualmente e walking dead che sto assaporando adesso ed e' bellissimo! :specool:
non c'è bisogno di presentazioni!
se non l'avete visto guardatevi "fratelli in erba" (Leaves of Grass), con edward norton
Finalmente un bello spazio "lol" be come prima cosa devo dire che sono un appassionato di manga oav e quant altro.... Adolo lamu, gigi la trottola, carletto il principe dei mostri, video girl ai ... Forse la più tenera e dolce storia d amore mai scritta in un fumetto, mi piace il fantazoo, robottino,
il gattinger, e dei piu recenti one piece e naruto.... Scusate come dimenticare conan il ragazzo del futuro lui si era un grande !!!
Allora...iniziamo dalle serie tv:
-sons of anarchy;
-weeds;
-californication;
-supernatural;
-lie to me;
sons of anarchy........:biggrin2:
Devo scaricarlo... sento gia tanti che ne palrano bene! :icon_rambo:
Io sto sbavando in attesa della quarta stagione....Fidati Randa,vista la prima puntata non riesci più a staccarti...
Ragazzie anche "the river" merita. Hanno dato la prima stagione su sky quindi si trova anche in hd!
Per gli amanti di anime/film bè che dire solo un nome "Hayao Miyazaki"
Porco rosso
il castello errante di howl
la città incantata
Nausicaa della valle del vento
la principessa mononoke
il mio vicino totoro
il castello nel cielo
Arietti
già teppa è un genio dell'animazione!! tutti bellissimi dal primo all'ultimo !
Cartoni direi
IMPERDIBILE
DEATH NOTE!!!!!!!!!!!!!!
Guardatelo
In particolare per batt e krr per farci 2 risate e tornando serio, cito papa dicendo, c'avò la bomb atomic p'accid a enjoint!!!!! :punkif5::punkif5::punkif5:
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
grande papa
pe fa n'ommn di enjoint ce ne vo 100 d quiss a s'for
hahhahahahahahhahh