Visualizzazione Stampabile
:roflmao::roflmao::roflmao:
Quasi quasi me lo riguardo!
questo film fa sganasciare, piu lo guardi piu ti fa ridere
questo anche a me fa sganasciare....
aAHAHAHAhaAHA , perfetta rappresentazione del fattorino :D :D :D EPIC
Il monologo di al Pacino a letto con Sean Penn in Carlito's Way...spettacolare!
Ragazzi l'altra sera ho visto LISSY PRINCIPESSA ALLA RISCOSSA, Minchia che risate fa ridere davvero di brutto, se vi piacciono i cartoon un poco demenziali e' un MUST!!
Mi scuso perche Col cell non riesco a mettere il video, davvero se vi capita guardatelo a me ha sollevato la serata
http://m.youtube.com/index?desktop_u...?v=tTB9N-qTGjM
LoL
HI THERE!
scena epica!!
Scena indimenticabile di Marrakech express
Che film pazzesco
@favola: mondiale quella scena ahahahahah
proprio male, ma male male male! xD
bellissimo questo 3D, non l'avevo ancora visto! ..ora posto anche io un paio di film
questo è il mio film preferito, e ovviamente il primo che andrò a postare!
Istinct - Istinto Primordiale (se non l'avete visto.. rimediate):
purtroppo non l'ho trovato in italiano, ma questo pure è un altro film da vedere assolutamente... non è solo mazzate e sangue, anzi!
j ax (degli articolo 31 sia ben chiaro) ti stimo troppo!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=d8mfAx-P-_4
Ma che film è?!io non l'ho mai visto e ciò non è possibile,sono troppo fan degli articolo
ma dai non hai mai visto senza filtro??????? l'album perchè si è stato fatto per la sua colonna sonora, il film ha me ha toccato molto soprattutto la fine e poi il grande ax è un ottimo attore...............
io ho tatuato sul petto un po il concetto di tutto il film nonchè canzone stupenda dell'album: "Vivrò ogni secondo, fino in fondo" una cosa che mi ha aiutato a superare un periodo difficile della mia vita...............grande j ax e dj jad vi devo avvero molto!!!!
senza filtro.... che filmone!
Non è un film, ma è una scena epica.
:biggrin2:
film mondiale ahahah bella 27!
un cult per i fumatori!!!!!
bello io non l'ho visto
ahahah scene micidiali dal film 'paz!' che ho visto ieri sera... guardatele tutte!
guardatele in ordine mi raccomando!
hai un casco?
bellissimo questo thread! :)
ce ne è una che ho rivisto qualche giorno fa..
LOL
hahahaha ..ogni volta che la rivedo fa ridere anche a me!
non l'avevi mai vista?? è di 'jackie brown' uno dei cult di tarantino.. da vedere tutti ;)