Visualizzazione Stampabile
-
Fai un giro in strutture adeguate e stai sereno.... sarà lui a scegliere te. Capita tutto in un momento, tu guarderai lui e lui guarderà te e capirete che le vostre vite saranno legate indissolubilmente. Non avere fretta, goditi ogni singolo momento e sappi che per quanto potresti trattarlo male lui ti amerà sempre, incondizionatamente come pochi esseri umani sono in grado di fare. Sarà ogni mattina pronto a darti il buongiorno e ogni sera la buonanotte. Sarà il tuo compagno, il tuo gregario. Ti rispetterà, sempre e comunque. Fai capire di essere il capo branco non perché sei il più forte ma perché meriti quella posizione e lui te la riconoscerà vita natural durante. Lascia stare business e marketing, stai cercando emozioni e sentimenti, quelli non si comprano.
I miei due cani hanno scelto me e mia moglie, dal primo momento li abbiamo amati, sono un impegno enorme, ma ad oggi l'unico per il quale ci applicchiamo volentieri perché riconosciamo non essere nulla rispetto a ciò che loro danno a noi.
Molti dicono gli manchi solo la parola. Non è vero amico mio, loro della parola, non hanno alcun bisogno. Te ne accorgerai.
Buona fortuna per questa nuova meravigliosa avventura :polliceu:
-
adottare,adottare,adottare, questo è il mio consiglio e il legame che si formerà sarà unico,indispensabile per entrambi.
-
Allegati: 1
Ciao fenice, anche io come te volevo un cane a tutti i costi solo che abitando in appartamento a milano e in una zona troppo caotica ma mi ero ripromesso che se mi fossi trasferito in una casa con il giardino l'avrei preso e dopo un paio di anni ne ho avuto la possibilità, faccio un paio di ricerche su quale razza si adattasse meglio alla famiglia e scelgo il labrador, cane intelligente di brutto con una voglia matta di giocare si lascia addestrare che e un piacere visto che è una giocherellona, ed anche un'instancabile camminatrice
Eccola qui adesso a 7 mesi l'ho presa quando aveva 3 mesi e si chiama shiva
Allegato 88213
-
Io ho un trio che mi fanno compagnia specialmente quando sono solo,se prendi un cane ho un gatto,(se x compagnia ho x fare piazza pulita dei topolini di campagna)io a mussy l'ho preso x questo'ultimo motivo,ma sappi che sia che sia se lo prendi ti affezioni e quando rientri hai chi ti aspetta dietro la porta di casa.
-
Ma poi come fai a mandarla fuori al freddo??????lei è molto furba, corica dentro e alle 5:30 vuole uscire e tre minuti e di nuovo dentro al calduccio ,quando mi alzo alle 6:45 esce fuori insieme all'altro x rimanerci tutto il giorno e fanno compagnia aMussy il mio gatto malandrino e cagacazzo!:biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mighio
Ma poi come fai a mandarla fuori al freddo??????lei è molto furba, corica dentro e alle 5:30 vuole uscire e tre minuti e di nuovo dentro al calduccio ,quando mi alzo alle 6:45 esce fuori insieme all'altro x rimanerci tutto il giorno e fanno compagnia aMussy il mio gatto malandrino e cagacazzo!:biggrin2:
Ecco un chiaro esempio di "vita da cani" :roflmao: :sm_clapper:
Anche i miei hanno progressivamente colonizzato il divano, ma per scelta nostra, io adoro averli "addosso" mentre vi scrivo dal divano ne ho uno (28 kg) sui piedi e l'altro (26kg) sui reni ahahahahahaha :sm_clapper::wub:
-
Ah ah ti capisco benissimo anche io adesso sono spalmato nel divano insieme a loro....:biggrinthumb:
-
Allegati: 2
@fenice , hai già fatto la tua scelta??
Troverai altre foto di loro nella discussione "Amici a 4 zampe" in questa stessa sessione, ma te li presento anche qui, Muffin il maschione ( :icon_lol: ) bianco, e sua figlia Frida la fulva (Ah, e naturalmente, c'è anche la decana della casa, la mia miciona quasi sedicenne, Ciccia!!)
Allegato 93419
Allegato 93420
ps. per i mod, ad esempio @Gam o @propofol , si potrebbe unire questa discussione, con "Amici a 4 zampe" , e magari metterla in rilievo. Yo
-
..per te questo ed altro carissimo yomi :biggrin2: ..
-
Allegati: 2
Allegato 99469 Evans, Dobermann di 3 anni integro, gran puzzone e testone
Allegato 99470 India, qui piccolissima, incrocio pitull/collie, purtroppo soffre di epilessia la ciccetta, ma noi non molliamo mai, la stiamo curando sperando un giorno che possa stare bene anche senza Gardenale, comunque a oggi sono oltre 50 giorni senza crisi!!! Yeeeeee:polliceu: