Visualizzazione Stampabile
-
Chissà come mai Orata é l utente de mese ... :( sia chiaro sicuramente un ottima grower e come già detto in passato tutti "froci per orata", ma come posso dire non é che é stata scelta perché una ragazza? Giudizio insindacabile ok ma volevo esprimere il mio parere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abram
Chissà come mai Orata é l utente de mese ... :( sia chiaro sicuramente un ottima grower e come già detto in passato tutti "froci per orata", ma come posso dire non é che é stata scelta perché una ragazza? Giudizio insindacabile ok ma volevo esprimere il mio parere.
Non entro in merito alla decisione visto che riguarda i membri dello staff,ma Abram se guardi la liste degli UDM,Orata è la prima donna a riceverlo,quindi non capisco bene il tuo discorso.
-
ciao Abram, pensi veramente che abbiamo scelto Orata perchè è una ragazza?! ti sbagli, ogni premiazione per l'utente del mese ci riflettiamo abbastanza prima di assegnarlo fidati :polliceu:
Complimenti ad Orata!!!! :king:
-
Complimenti Orata, meritatissimo! La qualità dei tuoi interventi mi illumina! :mf_farmer:
-
Complimenti orata :specool:
-
Grande Orata!!! :punkif5:
-
Brava Orata!! Sempre esauriente!! :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abram
Hola Abram, Enjoint cresce, e diventa sempre più difficile, per lo staff, scegliere gli utenti da premiare:
questa volta è toccato ad Orata (prima Utente del Mese donna), la prossima volta, per questo o per altri concorsi, potrebbe toccare a te!:polliceu:
Quindi..... complimentissimi Orata, un giorno ci conosceremo!!:specool:
:punkif5:
-
complimenti Triglia ! no , volevo dire Orata ! va beh , sempre di pesce pregiato parliamo , go !!! :specool::specool::specool:
-
Grazie a tutti, siete carinissimi, non me lo aspettavo proprio, ahaha pensa te :biggrin2: