che bello bestie hoff ,apparte lo schitzu :roflmao:, no dai scherzo :biggrinthumb: .....allora partecipo anche jo con il mio lupetto bastardello e la tribù dell'eremita:polliceu:
Allegato 112567Allegato 112569
Visualizzazione Stampabile
che bello bestie hoff ,apparte lo schitzu :roflmao:, no dai scherzo :biggrinthumb: .....allora partecipo anche jo con il mio lupetto bastardello e la tribù dell'eremita:polliceu:
Allegato 112567Allegato 112569
@L'Eremita del Bosco non avevo visto queste meraviglie!!!
Io invece, nel giorno del suo compleanno ero stato male (1°aprile) , allora faccio adesso gli auguri alla mia bella Ciccia !!
18 ANNI !!!! Avevo 26 anni e 8 mesi quando la presi, sempre fatta uscire da sola (per fortuna non vicino a strade trafficate) la sterilizzai a 4 anni dopo 5 parti e 17 cuccioli in 2 anni , a sei anni su consiglio del mio veterinario (al quale darei la mia vita) la misi a dieta, e oggi sta bene e ha ancora quasi tutti i denti buoni!!
Mi disse: carnivora, carne, pollo, tacchino e pesce, ben sminuzzato, niente più secco per intestino pigro, olio di vaselina aggiunto ad ogni pasto, ogni tanto un goccio di latte (cagarella ogni tanto per ripulire il tratto).
E vedete anche voi, quanto poco sia cambiata, in sei anni (tra l'altro il 12 aprile ho fatto 6 anni di Enjoint!) .
AUGURI pantegana mia!!:wub:
Ecco la mia dolce gattina, Mya! L'ho presa lunedì...ha un mese e qualche giorno di vita!
Allegato 114306
Allegato 114307
Allegato 114308
ma che bel topic, non me ne ero accorto. siamo tutti dei gran teneroni. peccato che non vedrete mai la mia raffinatissima e dolcissima gatta, è troppo "famosa"
Ciao ecco sempre loro da sei anni quasi a questa parte,
Ma secondo voi un calcio in culo se lo meriterebbe??
Ahahah quando dicono fai una vita da cani,caz una vita migliore di quella non c è sta ahah...qua nel letto matrimoniale ,io e la ragazza,dobbiamo sta stretti sia quando si dorme sia quando si fa attività fisica ,loro mica si schiodano:roflmao:
Eremì...dillo a me che tra cane e gatto non si combina mai nulla :roflmao:
a proposito... la mia micetta sta male poverinaaaaa! Distaccamento della cartilagine del ginocchio! Quanto piange..povera piccola :crybaby:
I pascià (le bestie)una volta preso il posto diventa loro ahah.....mi dispiace per la gattina,ma guarisce presto o son problemi che si porterà avanti(spero di no)?