Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ogni tanto mi piace rispolverare questo topic..........anche perché se no che pazzi siamo........
Ogni tanto anche io mio taglio la barba.........
Solo per oggi e solo per gli enjointers........
Edit:
tempo scaduto......
mettiamoci il casco ora.....va...!!
E spero di non aver fatto una cazzata.......mi toccherà dormire con gli occhi aperti pure sul culo per i prossimi giorni............maledizione a questo stato proibizionista......il dover nascondere la nostra faccia, chi siamo, ciò che facciamo, solo perché coltiviamo un innocua pianta, che per altro cura anche molte malattie.......nun ce la posso fà a continuà così....
Anche se sembro e forse sono pure un duro o quantomeno lo sono stato.........ho un cuore così......e vi dico solo una cosa.......
Vi voglio Bene........tutti.....
-
@Richard Grazie bello mio, dobbiamo assolutamente suonare insieme!!! :punkif5:
Suonare? che genere fate?
-
Sei una truncia GROOW :punkif5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moran
Sei una truncia GROOW :punkif5:
Truncia!!!!!!...........che vuol dire????????.......scusa la mia ignoranza.......
-
Truncia: tronco, tipo tosto, persona grintosa, duro ecc.
Tratto dal dizionario ed. S.Vittore.decina ristampa.:lachen70:
-
Citazione:
GROOW
Truncia!!!!!!...........che vuol dire????????.......scusa la mia ignoranza.......
Corretta la traduzione di Mozart, ma penso si trovi anche sui dizionari/vocabolari normali (forse?):polliceu:
-
Citazione:
moran
Corretta la traduzione di Mozart, ma penso si trovi anche sui dizionari/vocabolari normali (forse?):polliceu:
Bella.........:roflmao:..grazie Mozart e Moran per la spiegazione..........No, qui da noi non lo usiamo, infatti è la prima volta che lo sento.........ma questo è il bello della nostra lingua.........che come diceva D'annunzio "è piena di virgulti flessibili"..............
-
Citazione:
GROOW
Ogni tanto mi piace rispolverare questo topic..........anche perché se no che pazzi siamo........
Ogni tanto anche io mio taglio la barba.........
Solo per oggi e solo per gli enjointers........
Edit:
tempo scaduto......
mettiamoci il casco ora.....va...!!
E spero di non aver fatto una cazzata.......mi toccherà dormire con gli occhi aperti pure sul culo per i prossimi giorni............maledizione a questo stato proibizionista......il dover nascondere la nostra faccia, chi siamo, ciò che facciamo, solo perché coltiviamo un innocua pianta, che per altro cura anche molte malattie.......nun ce la posso fà a continuà così.......
Anche se sembro e forse sono pure un duro o quantomeno lo sono stato.........ho un cuore così......e vi dico solo una cosa.......
Vi voglio Bene........tutti.....
-
Citazione:
Gianwolf
@
Richard Grazie bello mio, dobbiamo assolutamente suonare insieme!!! :punkif5:
Suonare? che genere fate?
Amo tutta la musica nelle sue mille sfaccettature che inducono lo spirito ad elevarsi.
Suonavo per professione e quindi ho suonato veramente di tutto da Paola e Chiara all'orchestra e dal trio jazz al metal più estremo.
In Italia a certi livelli lavori col pop commerciale di merda ma se prima valeva la pena adesso non più e quindi ho totalmente cambiato la mia vita abbandonando la professione di musicista a favore di un lavoro normale. :)
W la gnocca comunque!!!
-
Allegati: 1
I capelli stanno per germinare