E che doveva dire,per lui il cane stava bene:a045:....al che gli dissi che oltre a essere denutrito se ne tornava a casa con me e non ha fiatato,gli feci pure un piacere a laverglielo,secondo me.....io mi domando ma che si piagliano il cane a fare se poi devono maltrattarlo???
23-08-18, 14:26
Dioniso
è quello che mi chiedo sempre anche io... perché prendere un qualcosa se non riesci o non vuoi mantenerlo... che sia cane,gatto o auto ecc.
Credo che avere un animale sia una responsabilità che hai verso lui, gli altri e te stesso. Se non riesci a garantire un minimo di dignità fai senza prenderlo. Avrei fatto la tua stessa scelta e magari se vedo che il cane è maltrattato gli tiro anche un bel ceffone, perché così non si fa.
06-10-18, 00:47
mighio
Allegati: 1
Custu fille bagassa oliri scetti durmiri:icon_rambo: l:a045:
06-10-18, 00:51
mighio
Che poi se guardi bene il divano dove poggia la testa e pieno di erba grindata e caduta:eek:,dai si fa un pisolino annusando i profumi e gli aromi...infatti si e addormentato subito:biggrinthumb:
Rispondo con una foto di ieri sera, insieme alla Yoma:
da sinistra verso destra, Muffin , 11 anni a natale; Frida, 8 anni e micia Ciccia, 18 anni e mezzo! :wub:
:punkif5:
17-11-18, 04:31
Jedi
Citazione:
Originariamente Scritto da Yomi
Sono bellissimi Jedi!
Rispondo con una foto di ieri sera, insieme alla Yoma:
da sinistra verso destra, Muffin , 11 anni a natale; Frida, 8 anni e micia Ciccia, 18 anni e mezzo! :wub:
:punkif5:
Grazie Yomi, sono i miei Bambini.....Caspita 18 anni la Tua Micia ....bellissima xd, anche i due Volpini sono Belli....guardali Coccoloni :)
Io invece voglio condividere questo video, anche se è uno di quei video strappalacrime, ma ogni tanto mi fa bene piangere per storie come questa:
perché mi ricordano quanto sia importante salvare gli animali, da noi, le vere Bestie...
E l'amore di quel ragazzo per il suo cane, dovrebbe essere dentro ad ognuno dei nostri figli, altrimenti non ci sarà futuro per il Regno Animale, e di conseguenza, per il Genere Umano.
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango.. quelli no, non si possono lavare".
(Jacques Prevert)
08-12-18, 10:59
green_youth
è un topic bellissimo. non lo frequento perché non mi fido a postare foto dei miei compagnoni di vita, ma è bello sapere che la maggior parte dei grower hanno una sfera emotiva ben orientata. una carezza a ogni amico tetrazamposo che ci ricorda ogni giorno che esiste l'amore incondizionato