Visualizzazione Stampabile
-
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gam
Rutti e scuregge?
Allegato 106913
:roflmao: :roflmao:
non rispondo :roflmao:
-
Citazione:
Gam
Quella che si può chiamare una donna con le palle
Sono terribilmente dispiaciuto dal comportamento della nostra enjointer. Prima ci convince di essere una donzella quando invece è un travestito con testicoli taurini di professione camionista!
Consulto il regolamento per verificare l'eventualità di assegnare infrazioni come fossero coriandoli a carnevale!!!
-
Citazione:
Richard
Sono terribilmente dispiaciuto dal comportamento della nostra enjointer. Prima ci convince di essere una donzella quando invece è un travestito con testicoli taurini di professione camionista!
Consulto il regolamento per verificare l'eventualità di assegnare infrazioni come fossero coriandoli a carnevale!!!
:roflmao: :roflmao: :roflmao:
si richard! PUNISCIMI :icon_lol:
-
Citazione:
libertà90lavendetta
ahhahahahahaahhaha e se ti dico che anche come cuoca non sono affatto male? :rolleyes:
p.s potrei avercelo più grosso del tuo dato che sono mezza ecuadoregna e là fidatevi, non scherzano :biggrinthumb: :biggrinthumb:
Averlo più grosso del mio è impresa di poco conto, ti ricordo che sono arrivato alle semifinali in parrocchia alla gara di Mister "Mignolo".
Al primo posto è arrivato Gam!
La buona cucina mi piace ma credo che con te il menù sarebbe composto dalla soppressata servita in tutti i modi!!!
-
Citazione:
Richard
Averlo più grosso del mio è impresa di poco conto, ti ricordo che sono arrivato alle semifinali in parrocchia alla gara di Mister "Mignolo".
Al primo posto è arrivato Gam!
La buona cucina mi piace ma credo che con te il menù sarebbe composto dalla soppressata servita in tutti i modi!!!
ma dove sono gli uomini come te richard????? Son dovuta scappare in spagna a cercare l amore caliente :wallbash::wallbash:
-
Citazione:
libertà90lavendetta
:roflmao: :roflmao: :roflmao:
si richard! PUNISCIMI :icon_lol:
Ma questo comportamento è inaccettabile!!!
Non solo si prende per i fondelli un moderatore, e quindi lo staff intero, ma mi si provoca financo dal punto di vista della correttezza dell'applicazione del regolamento stesso!!!
Per cambiare il nick bisogna scrivere a [email protected] ma per cambiare sesso non vi leggo nessun divieto o regolamentazione alcuna.
Qui si può cambiare sesso a piacimento senza problemi, a differenza delle femminizzate!!!
-
Citazione:
libertà90lavendetta
ma dove sono gli uomini come te richard????? Son dovuta scappare in spagna a cercare l amore caliente :wallbash::wallbash:
L'amore è desiderare la perfezione dell'anima dell'altro.
Se per vivere tale contemplazione sei dovuta sbarcare nella landa iberica allora ogni passo fatto verso di lui è un sorriso che l'Assoluto accoglie sul proprio volto nel meravigliarsi dello sguardo vostro quando vi perdete dentro i vostri occhi.
-
Citazione:
Richard
Ma questo comportamento è inaccettabile!!!
Non solo si prende per i fondelli un moderatore, e quindi lo staff intero, ma mi si provoca financo dal punto di vista della correttezza dell'applicazione del regolamento stesso!!!
Per cambiare il nick bisogna scrivere a
[email protected] ma per cambiare sesso non vi leggo nessun divieto o regolamentazione alcuna.
Qui si può cambiare sesso a piacimento senza problemi, a differenza delle femminizzate!!!
:roflmao: :roflmao:
come vorresti che mi chiamassi? MaurizioPrepuzio o Luiginoquellofino? :specool:
-
Citazione:
Richard
L'amore è desiderare la perfezione dell'anima dell'altro.
Se per vivere tale contemplazione sei dovuta sbarcare nella landa iberica allora ogni passo fatto verso di lui è un sorriso che l'Assoluto accoglie sul proprio volto nel meravigliarsi dello sguardo vostro quando vi perdete dentro i vostri occhi.
mi sciolgo :wub: :wub: