Visualizzazione Stampabile
-
Yomi ti mando un abbraccio e uno anche per la Yoma.
si dice i gatti siano l'essere più alto a livello energetico e secondo me non può che essere più vero. siamo solo fortunati a condividere dei pezzi di strada con loro.
con un po' di tempo poi il suo ricordo sarà anche più dolce :)
-
brutto.
Abbiamo appena preso una cagnolina toys e ci ha conquistato tutti.
Gli animali che teniamo sanno darci tanto e lo fanno incondizionatamente.
Purtroppo e' inevitabile avendone uno dover prima o poi soffrire per la sua scomparsa a meno di prendersi un pappagallo ultracentenario che precederemo molto probabilmente nella dipartita, oppure una tartaruga ma non credo sia la stessa cosa.
Cani e gatti sono fatti per stare con l'essere umano per amarlo ed essere amati e questo con voi lo ha certamente ottenuto cosi come voi da lei.
Un caro ed accorato saluto per tutti voi.
-
Ti capisco,e hai fatto bene a condividere, anche io ho i miei amici,e loro fanno parte della nostra vita,io il mio Mussy ha 5 anni, e immaginati che prima di coricarmi e sono nel divano, lui deve venire a farmi le fusa,quasi ad avvisarmi che è rientrato,quindi immaginati ogni giorno,sono con te,i gatti,ma anche i cani sono dei compagni molto di compagnia,non ti tradiscono,sono fedeli e intelligenti,e si fidano di noi.
-
un forte abbraccio a voi tutti....
so bene cosa significa perdere perdere l'amico/a a 4 zampe....:icon_sad:
fatevi forza:yes:
ciao bella miciona buon viaggio:wub:
-
Mi dispiace molto yomi! Spero che riusciate presto a ricordarla con un sorriso per i momenti e l'amore che vi ha dato. :)
Vi mando un sincero abbraccio
-
Che brutta cosa.. mi dispiace.
Ci si affeziona tantissimo agli animali fino a quando diventeranno parte della famiglia; perderli significa perdere una parte di se stessi.
-
Un abbraccio Yomi e Yoma.
Vi capisco, non sono un "gattaro" ma da quando sono venuto al mondo ho sempre avuto la fortuna e la gioia di un avere al mio fianco un cane, e so quanto sia doloroso perdere un amico a 4 zampe. Ma so anche quanto sarà per sempre vivo il ricordo e grande il sorriso che ti si stampa sulla faccia quando ricordi i bei momenti, perché il dolore passa ma l'amore che proviamo per loro no.
-
arrivo tardissimo da latitante del forum e mi unisco al coro dei ragazzi. sono da sempre amante e compagno di vita di gatti. vi mando un grande e sentito abbraccio con la speranza che si riesca a vivere la fine di una vita (quando accade in modo non traumatico e in età ragionevole) con un certo grado di serenità, anche se è dura.
-
Ciao Yomi mi dispiace moltissimo ho visto solo ora il post,voler bene agli animali non è cosa da poco è indice di gran sensibilità e grande cuore ti abbraccio forte amico mio.
-
Allegati: 1
Volevo mostrarvi a Mussy,già lo conoscete,ha sei anni e si abbuligia su una mattonella di cemento,a godersi il tanto bel'odore che si inizia a sentire nell'aria:biggrinthumb: