Visualizzazione Stampabile
-
brutti toscanacci:roflmao:,quanti siete!
la mia ragazza è pisana e appena vado da i suoi parenti,vengo ad assaggiare il vostro coltivo!!!
-
Vieni vieni,e porta su il tuo così facciamo pari ;) :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
Boni,non cominciamo con il nido del cuculo perché vi sommergo di video ;)
Mi fanno sveni,tanti non sono un granche,sono pesi e basta,ma altrettanti sono piccole perle no?:punkif5::biggrin2:
-
ok teppa,ti prendo in parola!:polliceu:
-
Citazione:
Torbone
Mi fanno sveni,tanti non sono un granche,sono pesi e basta,ma altrettanti sono piccole perle no?:punkif5::biggrin2:
Se ce la faccio più tardi con il pc ti posto un paio di chicche ;)
-
il fronte toscano è più forte che mai :D
-
Citazione:
Smoker
il fronte toscano è più forte che mai :D
E te che pensavi di essere l'unico :roflmao: !!!
Comunque, sono nato in provincia di livorno e ci vivo da sempre e andando a scuola in provincia di Pisa i professori mi scassano perchè ogni frase la finisco sempre con un bel "deh!" :biggrin2:
-
Citazione:
teppa
Se ce la faccio più tardi con il pc ti posto un paio di chicche ;)
Occhei:polliceu:
-
Citazione:
DaskhoLem
E te che pensavi di essere l'unico :roflmao: !!!
Comunque, sono nato in provincia di livorno e ci vivo da sempre e andando a scuola in provincia di Pisa i professori mi scassano perchè ogni frase la finisco sempre con un bel "deh!" :biggrin2:
Boia dè! mi fate impazzire quando lo dite...ho due amici di livorno conosciuti in vacanza che sono splendidi, la parlata vostra è qualcosa di a dir poco splendido :D
-
Citazione:
Smoker
Boia dè! mi fate impazzire quando lo dite...ho due amici di livorno conosciuti in vacanza che sono splendidi, la parlata vostra è qualcosa di a dir poco splendido :D
Deh lo so!!! :biggrin2: :blehnc4: