Boia denny,ma li mangiavi i motorini?:D
Visualizzazione Stampabile
Boia denny,ma li mangiavi i motorini?:D
Il fifty carenato?ma se era un tubo con un blocco sotto e due ruote!brutto che non si poteva guardare,ma faceva le fiamme
Vabbè Teppa carenato si fa per di è chiaro che stiamo parlando di un 50ino,ma aveva una discreta mascherina sul faro fino al manubrio e davanti al blocco motore,il che impediva e rendeva più difficoltoso fare certe modifiche,ci stavano massimo i 75 i 90 per farceli stare dovevi eliminare parecchia plastica sul davanti,e il raffreddamento ad acqua che in altri motorini tipo l'oxford potevi mettere con ampio spazio nella zona manubrio li non ci stava,inoltre anche qualche marmitta era problematica sul fifty,la montante non ci stava,ci stava bene solo la Giannelli o la Proma..insomma,a me piaceva come design per quei tempi,ma quando ho comprato ho comprato l'oxford però eh eh!!
Tra qualche mese guiderò una Kawasaki Z750 nera depotenziata del 2009 (penso) :)
nei miei due garage (in ita e in cr):
ciao 90cc
solex originale (della moglie)
vespa special 120 ribassato
ducati scrambler 250 del 1970
ktm exc 200 2t
honda cbr rr 1000 (della mamma)
e le mie bimbe, 3 bici da dh
@Winkaa: esteticamente è bellissima :polliceu:
@sdrino: la mamma con la cbr è un personaggio:icon_lol:
su su, il fifty si faceva elaborare decentemente, il mio aveva il 90, carburatore 34 messo lateralmente con un tubo a 90°(perchè altrimenti non ci stava) che ogni tanto,quando avevo i pantaloni un po' larghi\zampa, me li risucchiava, marmittino e chicca delle chicche, la ruota dietro tassellata(recuperata da un ottantino da cross. Dura la vita per chi aveva tutti gli amici con le moto da cross e tu in qualche modo dovevi andarci nei boschi con loro ahahahah.