Come funzionano le cose su enjoint.....
va bè, secondo me il gesto di ecko non è stato sbagliato..alla fine quel post era inutile, poteva benissimo essere inserito in quello già aperto, e non avrebbe fatto altro che far ripetere le stesse cose dell'altro..
non vi ricordate su amri quando venivano aperti tutti post uguali..
tipo \"oh, questo ha fatto quello\",
e in un post diverso
\"però quello l'ha fatto lui\"..
cioè, una roba del genere..
ho detto così perchè è come se apro un post intitolato (non variamo.. :-]..) la cacca, e tu ne apri un altro con scritto \"Diz con questi post della cacca hai rotto il cazzo.\"
boh, secondo me è una roba inutile, poteva stare benissimo nel primo post..
cioè..capisci quelloc eh vogilo dire?
il post bloccato (quello di snakeslash) era inutile. (inutile nel senso ripetitivo..)
come se per scrivere quello che ho scritto in (ed inerente a) questo post l'avessi fatto aprendone un altro.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 01-04-2006 16:03 ]
ah ma 'spe.. :-]
non ci avevo pensato ma poi mi è venuto in mente..sono andato a guardare il post di favola ed è stato chiuso anche quello..pensavo la chiusura riguardasse solo il post di snakslash..
pardon,
ritiro tutto..
l'ho giusto sentito dire ieri sera da una ragazza per strada mentre ero sul balcone..\"l'amore non è bello se non è litigarello\".. :-]
ma se in caso non dovesse scrivere più alla fine neanche lui fugge..a quanto pare se se ne sta fuori non fa altro che fare un piacere (perchè alla fine è questo che fa, vista l'\"opinione publica\"..) agli altri scomparendo senza intaccare il suo tanto bramato modo di essere..
è un compromesso, tra chi lo vuole diverso e lui che non lo vuole essere.
in sintesi, magari si è rotto il cazzo.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 01-04-2006 20:47 ]
ehi zoid, se leggi..
un saluto,
diz
....ragazzi ma che diavolo è successo......è possibile che non posso lasciarvi da soli qualche oretta...?!?!?!?! :-] :-] :-]
.....a me un pò... :-] :-]
....in fondo niente è bello se non è litigarello....nn era così il detto?!?! :-]