la zappa affonda dove il terreno è molle :-(
e noi siamo di burro :-Y
Visualizzazione Stampabile
la zappa affonda dove il terreno è molle :-(
e noi siamo di burro :-Y
http://beppegrillo.meetup.com/324/me...thread=3727340
INFORMAZIONI ANCHE QUI...
http://it.youtube.com/watch?v=-N3cNZCBDr4
intervista alla moglia di aldo
Purtroppo da quando c'è il ministro attuale non credo si possa più parlare di giustizia....
e chissà quante storie simili, di prevaricazione e di abusi sono accadute senza che noi si sapesse nulla...
Giusto ieri sera ad exit su la7 mostravano i provvedimenti del pacchetto giustizia...
lorsignori, i cosidetti onorevoli, hanno pensato bene di depenalizzare tutta una serie di reati più \"vicini\" al loro modo d'essere e cioè tutti i reati finanziari, di finanziamento, di turbativa d'asta ecc.....mentre hanno deciso di picchiare duro sugi reati che loro presumibilmente non compiranno mai e cioè: vendita di merce contraffatta, furti in appartamento, lavoro nero ecc....
un esempio per tutti mostrato ieri sera: un venditore di borsette false rischia fino a 3 anni di carcere, Calisto Tanzi (quello del crack parmalat ) che ha fatto sparire i soldi di 134000 risparmiatori, ha corrotto a dx e sx non rischia nemmeno un giorno perchè il falso in bilancio non sarà più reato....
e mastella annuisce soddisfatto..lavavetri ed extracomunitari non daranno più fastidio... :-Y
oggi sono stato nel growshop della mia città ed ho visto in bella evidenza sul bancone un'articolo a proposito della vicenda del povero aldo...
anche così si fa' informazione!!
però è triste che i media non diano risalto a queste vicende \"scomode\"...e che si debba essere noi a fare informazione e chiedere lumi su come si siano realmente svolti i fatti...
Qualche giorno fà anche su repubblica hanno pubblicato un articolo a firma Jenner Meletti..solo che non lo trovo online...
Beppe Grillo interviene sul caso di Aldo --->Click e leggi
che schifo :-Y
Cerchiamo di far girare più possibile l'articolo sul web!! Inviamo una richiesta di giustizia a tutti i politici ( anche se loro non sanno nemmeno dove stà di casa)
Almeno si deve tentare :-Y
Grande Rouge....ho inviato la lettera a tutti !!!!!!! Cerchiamo di smuovere qualcosa....continuiamo a inviare mail ai giornali tutti i giorni, forse creando un disturbo si decideranno a parlarne !!!!!